UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chissà come saranno le disponibilità, io spero che si trovino fin da subito negli shop :)

A chi lo dici. Ma temo non si possibile. Altrimenti tutta sta manovra per le founders non ha senso. Tra l'altro il dragone continua a dire che le custom arrivano tra due mesi :grat:

A chi lo dici. Ma temo non si possibile. Altrimenti tutta sta manovra per le founders non ha senso. Tra l'altro il dragone continua a dire che le custom arrivano tra due mesi :grat:

quella magari, come avevamo già ipotizzato, è solamente una trovata dello shop per continuare a vendere le founders
se direbbero che le custom arrivano tra una settimana/10 giorni chi sarebbe il PAZZO che comprerebbe mai una F.E.? :asd:

ragazzi a noi non ci deve interessare se sono vendute da subito o no, la cosa che ci deve interessare sono le info e le review, almeno sappiamo come saranno ste benedette custom

lo dicono per vendere le founders.. se no chi se le piglia? beh se i bench delle custom sono buone ciao ciao founders rimarranno in magazzino

è quasi sicuro che andranno meglio anche a pari frequenza, visto che grazie alla migliore dissipazione si dovrebbero evitare i cali (frequenza più stabile) rispetto alle founders
si infatti, aiuteranno anche i bios custom in questo senso,perchè il boost 3.0 è tremendo, perde 13mhz ogni grado:asd: no vabbè è tremendo, se con maxwell (reference) downcloccava di 13-26-39 mhz (1-2 o 3 step) qui si perdono anche 100-150 mhz:lol: fluttua troppo

Ultima modifica da un moderatore:
Lo penso pure io che lo dicano per prendere per il culo.

leggevo oggi i commenti sul FB del draghetto che tutti chiedevano quando arrivavano le custom,rispondevanio a tutti un mese mezzo 2 quando ormai si sa già che usciranno le recensioni il fine settimana.... si stanno caxxndo nelle braghe, per le rimanenze di magazzino, cmq ci sono i polli che già hanno prenotato lo sli di fouders... :muro:

cmq ci sono i polli che già hanno prenotato lo sli di fouders... :muro:

molto poco furbo, avrebbero fatto meglio ad attendere la presentazione anche delle custom e delle 1070 :)
tanto non è che hanno già in mano le schede, dovranno aspettare lo stesso quindi

a scavare ho trovato una 980ti KFA2 a 440€ nuova...........

Fa ben sperare sto calo di prezzo repentinoooo XD

- - - Updated - - -

IMG_6762.webp

dai che son liii, ZOTAC GiGABYTE Inno3D e Asus!!! (FE)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro