Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh?:look:
Preparatevi perché le custom con PCB decente usciranno nella migliore delle ipotesi a prezzi pari alla FE.
Io sono assolutamente fiducioso che la 1070 che prendero' non avra' questi problemi.
La Gtx 970 mi va sempre a 1379, una reference o plasticone non puo' tenere queste medie, scala anche a 1100 sotto forte stress, la mi no.
Per 1070 sara' uguale, quella con alimentazione, bios e tdp migliore, oltre che dissipazione, entrera' nel mio case e gia' mi vedo con i miei 60 gradi in full e frequenza fissa sui 2 ghz.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
a bergamo??????????? non lo conosco, IO sono di Bergamo!
porca miseria domani sono a Bolzano fino a Domenica...
ho visto solo ora, ad Azzano, ci sono passato davanti giusto l'altro ieri.
occhio, gli ''errori'' di comunicazione interna sono dietro l'angolo:lol:
LordpFHD maxed out 144+
Ti prego, basta co sto cincischi
Se mi mettono in bundle la bionda che c'è sul loro profilo FB in prima pagina la ordino subito!essendo di bergamo dovresti passargli anche per dare un'occhiata.. sappi che i prezzi non sono economici, ma sono simpatici, io ci ho preso la tastiera da loro mi sono trovato bene, ma purtroppo anche volendo spendere in aziende Italiane piuttosto che in megashop in rete non ho tutti questi soldi da potermi permettere prezzi cosi diversi .
Se mi mettono in bundle la bionda che c'è sul loro profilo FB in prima pagina la ordino subito!
Menomale sei ancora vivo amico....Se mi mettono in bundle la bionda che c'è sul loro profilo FB in prima pagina la ordino subito!
...e mi va bene pure liscia e non custom,
la bionda intendo
:sisi:
Menomale sei ancora vivo amico....![]()
![]()
Non spararti per un 2500k.. tutto si risolve nella vita..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo che mettere queste schede su pci-e 2.0 stona un pò..anche io la monterò con un 2500k... spero che regga
Ma quale 1080 :lol: punto la 1070Certo che mettere queste schede su pci-e 2.0 stona un pò..
Ci vogliono bench mirati per capire bene la situazione, cosi a spanne non ci dovrebbero essere grossi problemi, se non dei cali fisiologici/drop di fps in qualche situazione, non metterei mai una 1080 però
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk