UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
53060e16_iXgxASt.png

Preparatevi perché le custom con PCB decente usciranno nella migliore delle ipotesi a prezzi pari alla FE.

E ancora un altra estate arriverààa e compreremo un altra vga, e poi un tuffo nel mare fanboysta popolare.. la voglia di benchare tanto non ci passerààa :asd:

Vorrei ma non POSTSO:lol:

- - - Updated - - -

Io sono assolutamente fiducioso che la 1070 che prendero' non avra' questi problemi.
La Gtx 970 mi va sempre a 1379, una reference o plasticone non puo' tenere queste medie, scala anche a 1100 sotto forte stress, la mi no.

Per 1070 sara' uguale, quella con alimentazione, bios e tdp migliore, oltre che dissipazione, entrera' nel mio case e gia' mi vedo con i miei 60 gradi in full e frequenza fissa sui 2 ghz.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

occhio, gli ''errori'' di comunicazione interna sono dietro l'angolo:lol:

LordpFHD maxed out 144+

Ultima modifica da un moderatore:
a bergamo??????????? non lo conosco, IO sono di Bergamo!
porca miseria domani sono a Bolzano fino a Domenica...
ho visto solo ora, ad Azzano, ci sono passato davanti giusto l'altro ieri.

essendo di bergamo dovresti passargli anche per dare un'occhiata.. sappi che i prezzi non sono economici, ma sono simpatici, io ci ho preso la tastiera da loro mi sono trovato bene, ma purtroppo anche volendo spendere in aziende Italiane piuttosto che in megashop in rete non ho tutti questi soldi da potermi permettere prezzi cosi diversi .

occhio, gli ''errori'' di comunicazione interna sono dietro l'angolo:lol:

LordpFHD maxed out 144+

Lordpkappa, leggi la mia config prima di proferir verbo, ho provato e poi son tornato all'ovile.
GTX 1070 non mi deluderà, fine settimana leggerò delle performance di un modello che alla fine non mi interessa, io aspetto EVGA, Gigabyte, MSI e ASUS.
Chi mi offrirà di più secondo le mie esigenze entrerà nel mio case.
Dovessi riscommettere, direi G1 ancora...

essendo di bergamo dovresti passargli anche per dare un'occhiata.. sappi che i prezzi non sono economici, ma sono simpatici, io ci ho preso la tastiera da loro mi sono trovato bene, ma purtroppo anche volendo spendere in aziende Italiane piuttosto che in megashop in rete non ho tutti questi soldi da potermi permettere prezzi cosi diversi .
Se mi mettono in bundle la bionda che c'è sul loro profilo FB in prima pagina la ordino subito!
...e mi va bene pure liscia e non custom,
la bionda intendo
:sisi:

Ultima modifica:
Se mi mettono in bundle la bionda che c'è sul loro profilo FB in prima pagina la ordino subito!

si loro sono conosciuti per fare eventi con un sacco di ragazze immagine molto gnocche... ma il problema non hanno capito che è meglio che risparmiano sulla "gnocca" e facessero pagare di meno i prodotti :lol:

...e mi va bene pure liscia e non custom,
la bionda intendo
:sisi:
Menomale sei ancora vivo amico....

Non spararti per un 2500k.. tutto si risolve nella vita..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
anche io la monterò con un 2500k... spero che regga
Certo che mettere queste schede su pci-e 2.0 stona un pò..

Ci vogliono bench mirati per capire bene la situazione, cosi a spanne non ci dovrebbero essere grossi problemi, se non dei cali fisiologici/drop di fps in qualche situazione, non metterei mai una 1080 però

Certo che mettere queste schede su pci-e 2.0 stona un pò..

Ci vogliono bench mirati per capire bene la situazione, cosi a spanne non ci dovrebbero essere grossi problemi, se non dei cali fisiologici/drop di fps in qualche situazione, non metterei mai una 1080 però

Ma quale 1080 :lol: punto la 1070

comunque a dicembre punto di passare al i5 6600 skylake + mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro