UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quel bench perché è fatto con 1860 di mhz se il clock base è 1506 con un boost clock di 1683(secondo il sito)? Hanno occato appositamente per farla andare sopra la 980ti e titan x? Illuminatemi su quel 1860 mhz:grat:

Mi autoquoto per uppare la mia domanda da nabbone

Anch'io me lo stavo chiedendo, probabilmente la reference per arrivare a quelle performance deve essere overcloccata, magari le custom avranno questo clock di base e poi con un overclock aggiuntivo staccheranno definitavemnte 980ti/TitanX

Ma quel bench perché è fatto con 1860 di mhz se il clock base è 1506 con un boost clock di 1683(secondo il sito)? Hanno occato appositamente per farla andare sopra la 980ti e titan x? Illuminatemi su quel 1860 mhz:grat:

lool sarebbe una delusione immensa se poi è sotto la 980ti e titan x:asd:

- - - Updated - - -

Anch'io me lo stavo chiedendo, probabilmente la reference per arrivare a quelle performance deve essere overcloccata, magari le custom avranno questo clock di base e poi con un overclock aggiuntivo staccheranno definitavemnte 980ti/TitanX

non centra quello che dici, allora anche le custom 980ti con quel overclock in più che si ritrovano sorpassano la 1070

Sarà forse per il boost 3.0? Magari incrementa di più rispetto al boost 2.0 delle Maxwell. ;)
Anche se 177 Mhz di differenza dal boost clock mi sembrano troppi, nelle Maxwell (Gtx 970) era in media di 75 Mhz
in quelle con Asic intorno al 75% e solo con Asic oltre l'80% si arrivava a un boost 2.0 di +100 Mhz a default.

Sarà forse per il boost 3.0? Magari incrementa di più rispetto al boost 2.0 delle Maxwell. ;)
Anche se 177 Mhz di differenza dal boost clock mi sembrano troppi, nelle Maxwell (Gtx 970) era in media di 75 Mhz
in quelle con Asic intorno al 75% e solo con Asic oltre l'80% si arrivava a un boost 2.0 di +100 Mhz a default.
Creso che chi le testerà nn si farà mancare di farr test in merito...

Come te la tieni una pascal "mai occata" (come nei mercatini... OK capisci che nn l'ha nemmeno usata o è una truffa... :vv:)

Io non overclocco. Parliamo sempre di pcb basici, una G1 gaming o una MSI per me faranno nettamente meglio, con clock a default sui 2.0-2.1 Ghz.
Se il target sara' sui 450 euro e' la scheda da prendere.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma sul forum polaris dicono che la gtx 1080 taglia frequenze..e quindi ha dei picchi di potenza..ma poi il clock scende e fornisce prestazioni molto inferiori..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

4cf537d697e3960fa1a9cf91dabf8f2d.jpg
....:asd:​

Ma sul forum polaris dicono che la gtx 1080 taglia frequenze..e quindi ha dei picchi di potenza..ma poi il clock scende e fornisce prestazioni molto inferiori..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
mi sembra esattamente ciò che si vede in qualsiasi review

- - - Updated - - -

Bravi, mi avete fatto venire la scimmia dei 21:9 mannacc :oogle:
@fakerone

http://www.tomshw.it/forum/monitor/537420-21-9-revolutions.html

Non si può ancora fare un confronto come si deve, perchè ad oggi non c'è concorrenza e i bench si basano su VGA della generazione oramai passata di uno o due anni fa, quindi keep calm e aspettiamo bench con entrambi i prodotti sul mercato, in ogni caso non si può certo negare che si sia fatto un passo avanti notevole.....ad oggi è la più veloce dai bench che mettono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro