UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io ho chiesto sul forum amd..nessuno mi ha risposto dopo 2 volte. ..quale sarebbe la rivale della pascal?490 esiste?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

se leggi l'ultimo messaggio, in quel 3d

gtx 1080 sotto a 980ti titan x

gtx 1070 tra 980 fury..

le pascal na sòla

vedi tu, se fare affidamento

l'unico che sembra avere una visione realistica delle cose (in quel 3d) è il nabbo di sopra/pribolo e qualche utente come techfede

Ultima modifica da un moderatore:

gtx 1070 tra 980 fury..

le pascal na sòla

l'unico che sembra avere una visione realistica delle cose (in quel 3d) è il nabbo di sopra/pribolo e qualche utente come techfede
ho letto una castroneria del tipo ''per l'arrivo di vega ci vorranno gli schermi 4k 120hz per sfruttarle'' da li ho chiuso e non ho più guardato hahahah

Di solito quanto si distaccano le performance in questi bench con le performance nei giochi? Non mi mettete il troll con la sfera di cristallo plz:lol:

Addirittura LoL, obiettività zero, vabbè i bench seri usciranno nel week come anticipazione al computex e li capiremo
cioè un po va bene essere fanboy ma dire che polaris 10 andra di piu di una 1080, poi un monologo infinito dove ci sono una marea di inesattezze dove dice che la 1080 va piu di una 980ti ma solo per 20min prima di andare in tt :asd:

cmq non so cosa fare io, ho una 780ti e ho appena preso un xb271hu, ovviamente la mia 780ti sputa sangue e l'ho gia venduta a 200€, ma non so se prendere la 1080 o la 1070 e poi cambiare quando esce la ti :(

Di solito quanto si distaccano le performance in questi bench con le performance nei giochi? Non mi mettete il troll con la sfera di cristallo plz:lol:

guarda da tpu una 1080 sta sopra un +37% da 980ti, mediamente.. in alcuni scenari sta sopra anche del +42% (vedi fc primal, hitman) o su di un rts come ANNo2** sta a +48%

dal 3d mark firestrike (di oggi) gtx 1080 sta a 124% mentre 980ti sta a 95%

se fai la proporzione siamo a +30.5% di media, diciamo che nei giochi pesanti gli shader scalano meglio, 3d mark non hanno effetti come i giochi recetni, infatti a breve verrà rilasciata una nuova versione..

quindi se 1070 sta a +5% facile ritrovarsi anche a +10% da 980ti sulle medie di TPU, con giochi recenti, forse anche un pò di più del +10%

comunque vedremo

cioè un po va bene essere fanboy ma dire che polaris 10 andra di piu di una 1080, poi un monologo infinito dove ci sono una marea di inesattezze dove dice che la 1080 va piu di una 980ti ma solo per 20min prima di andare in tt :asd:

cmq non so cosa fare io, ho una 780ti e ho appena preso un xb271hu, ovviamente la mia 780ti sputa sangue e l'ho gia venduta a 200€, ma non so se prendere la 1080 o la 1070 e poi cambiare quando esce la ti :(

Mah, comunque non capisco ste cose su una scheda video, i benchmark, se uno ne guarda anche più di uno, parlano chiaro non si può certo negare l evidenza...

Col tuo monitor una 1070 ci calzerebbe a pennello, a venderla a 200€ hai fatto affare, ad oggi...

guarda da tpu una 1080 sta sopra un +37% da 980ti, mediamente.. in alcuni scenari sta sopra anche del +42% (vedi fc primal, hitman) o su di un rts come ANNo2** sta a +48%

dal 3d mark firestrike (di oggi) gtx 1080 sta a 124% mentre 980ti sta a 95%

se fai la proporzione siamo a +30.5% di media, diciamo che nei giochi pesanti gli shader scalano meglio, 3d mark non hanno effetti come i giochi recetni, infatti a breve verrà rilasciata una nuova versione..

quindi se 1070 sta a +5% facile ritrovarsi anche a +10% da 980ti sulle medie di TPU, con giochi recenti, forse anche un pò di più del +10%

comunque vedremo
no, la 1070 sta tra una 980 e una fury e la 1080 poco sopra la 980ti e sotto la titan x solo i primi 20 min la batte :cav:

ok la smetto scusate

gtx 1070 tra 980 fury..

le pascal na sòla

Mi sento chiamato in causa.
Avevo perso per qualche inspiegabile motivo la sottoscrizione e quella sparata me l'ero persa. :lol:

- - - Updated - - -

Però... Leggo in voi un astio che non mi piace verso quel thread: ovviamente quest'ultima era una cagata per stessa ammissione dell'autore del post, un errore ci sta. Ora non ho letto le ultime pagine, ma vi avviso, dare dei fan boy a delle persone è assimilabile a un velato insulto e sicuramente un inizio di flame. Io vi avviso, uomini avvisati...:asd:

- - - Updated - - -

Ma io ho chiesto sul forum amd..nessuno mi ha risposto dopo 2 volte. ..quale sarebbe la rivale della pascal?490 esiste?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Della 1080? Vega10, ma prima dell'autunno non esce. La 1070 invece in qualche modo potrà essere avvicinata da P10, in uscita prossimamente, anche se quasi sicuramente sarà un po' sotto (ci sta, P10 è una GPU piccolina).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro