UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, comunque non capisco ste cose su una scheda video, i benchmark, se uno ne guarda anche più di uno, parlano chiaro non si può certo negare l evidenza...

Col tuo monitor una 1070 ci calzerebbe a pennello, a venderla a 200€ hai fatto affare, ad oggi...
ancora non gliel'ho data, aspetto che scano le nuove, senza vga non ci sto, e cmq ormai la mia è ad un minimo che non puo scendere piu di tanto, e mi ha detto che mi da 200€ appena gliela do!!!

la voglia di 1080 pero è tanta, se le custom cazzute tipo giga extreme ,zotac amp extreme ,asus strix stanno sotto gli 800€ ci penso, pero non posso superare i 30cm di lunghezza, ho un tt core p5 con custom loop e c'è il serbatoio nel mezzo, piu di 30cm non ci sta ;(

Ultima modifica:
ancora non gliel'ho data, aspetto che scano le nuove io non ci sto senza vga , e mi ha detto che mi da 200€ appena gliela do!!!

la voglia di 1080 pero è tanta, se le custom cazzute tipo giga extreme ,zotac amp extreme ,asus strix stanno sotto gli 800€ ci penso, pero non posso superare i 30cm di lunghezza, ho un tt core p5 con custom loop e c'è il serbatoio nel mezzo, piu di 30cm non ci sta ;(
Ma la 780ti è vicina alla 970? Così per curiosità, beh dagliela XD, le dimensioni delle custom se non come la G1 attuale sarà dura dovrai segare case e tubi :asd:

Ma la 780ti è vicina alla 970? Così per curiosità, beh dagliela XD, le dimensioni delle custom se non come la G1 attuale sarà dura dovrai segare case e tubi :asd:

La 780ti sia, va più o meno quanto la 970: la 780 però va meno, sarà a metà tra 970 e 380x più o meno...

Mi convinco sulla 1070 e poi leggo mike con i suoi dubbi sull'altro forum... Ed ecco che ricado nella depressione, kappa:sisi::look:

la 980 ti extreme è 29.4 cm mi sembra, ci dovrebbe stare, anche evga classy ci sta mi sembra 28.8cm l'unica e la zotac extreme che supera i 30 cm la mia msi 780ti 3g gaming è 26.6cm, cmq una soluzione la trovo :)

- - - Updated - - -

La 780ti sia, va più o meno quanto la 970: la 780 però va meno, sarà a metà tra 970 e 380x più o meno...
nei giochi vecchi la 780ti è ancora una signora scheda, nei nuovi le prende dalla970 , colpa della architettura ''vecchia'' e della poca vram, cmq con quasi tutto ultra in 2k the division mi fa una media di 30fps

Anch'io avevo scritto che la GTX 1070 andava tra una Titan X e una GTX 980 Ti.... :(
Tutti indovini di valore :asd:
Domanda, il TdP della GTX 1080 è il 20% maggiore della GTX 1070, la GTX 1080 va un 25% di una GTX 1070, secondo voi da cosa dipende?

quelle prestazioni rispettano le aspettative, ma secondo te nvidia non rischia di farsi concorrenza in casa? se questa 1070 costerà sulle 450€ come si potrebbe preferire una 1080 a 800-820€?

premesso che sulla scheda top è normale che gonfino i prezzi anche in modo insensato, ma forse così è un pò troppo, tu che ne pensi?

basta guardare 980ti e titan x :asd:

primi bench della 1070 sul 3dmark : NVIDIA GeForce GTX 1070 3DMark FireStrike benchmarks | VideoCardz.com
La castratura si vede a 1080p 3% in piu' sulla 980ti ma 24% meno della 1080 , fine settimana si dice che scade embargo quindi finalmente review a manetta

FINALMENTE *****OOOO!!!!! 1080> 1070> titan x >gtx 980ti
Quando escono le custom? e quanto costeranno piu o meno?
Ma a questo punto non dovrebbe svalutare pure la titan x?

Raga aggiornatemi, qualche brand ha presentato una custom o ancora tutto tace?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ma quel bench perché è fatto con 1860 di mhz se il clock base è 1506 con un boost clock di 1683(secondo il sito)? Hanno occato appositamente per farla andare sopra la 980ti e titan x? Illuminatemi su quel 1860 mhz:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro