- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
è una titan black
lasciala stare allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una titan black
ok fai vedereragazzi da quello che ho capito è una titan della asus, lui ha perso la scatola, pero adesso mi manda una foto da cpu z
e ve la posto, cosi mi dite che titan è
okok è una titan black da 6gb ... porca ******* ci avevo creduto li per li. ho sbagliato io a leggere
Solid t ha salvato il portafoglio
C ha provato a piazzarla e gli è andata male....:asd: oltretutto non si riesce nemmeno più a trovarla. Vista su Amazon.com a 410$ ma manco era disponibile pare quindi...
Si ma sarai d'accordo con me che ognuno di noi in anni di acquisti abbia una "classifica" di produttori preferiti. Poi ovvio ci sta che qualcuno toppi (vedi EVGA con 970/980 nel gen precedente).
davvero grazie ragazzi ho rischiato di buttare 400 euro
Senza risultati effettivi, il RE non muore.non prendete schede da 400 euro e passa, che siano 980ti o titan x, capisco la tentazione, ma ora il RE è morto (Gtx980ti)
potete solo guadagnarci, aspettando i bench di 1070
Al limite si intrufola fra i principini :asd:Io sinceramente guardo da sempre il prodotto offerto, che sia Evga, Gigabyte Asus o Msi il meglio non ho specifiche preferenze, ho preso G1 perchè mi sembrava quella che offriva di più for the money.
vedrai che sta sotto a gtx 1070, di poco ma sotto..;)Senza risultati effettivi, il RE non muore.Al limite si intrufola fra i principini :asd:
Bah, vedremo...vedrai che sta sotto a gtx 1070, di poco ma sotto..;)
con un decremento di 100w di tdp e 2gb di vram in più:ciaociao: