UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi da quello che ho capito è una titan della asus, lui ha perso la scatola, pero adesso mi manda una foto da cpu z
e ve la posto, cosi mi dite che titan è

Solid t ha salvato il portafoglio

C ha provato a piazzarla e gli è andata male....:asd: oltretutto non si riesce nemmeno più a trovarla. Vista su Amazon.com a 410$ ma manco era disponibile pare quindi...

Ultima modifica:
Si ma sarai d'accordo con me che ognuno di noi in anni di acquisti abbia una "classifica" di produttori preferiti. Poi ovvio ci sta che qualcuno toppi (vedi EVGA con 970/980 nel gen precedente).

Io sinceramente guardo da sempre il prodotto offerto, che sia Evga, Gigabyte Asus o Msi il meglio non ho specifiche preferenze, ho preso G1 perchè mi sembrava quella che offriva di più for the money.

Io sinceramente guardo da sempre il prodotto offerto, che sia Evga, Gigabyte Asus o Msi il meglio non ho specifiche preferenze, ho preso G1 perchè mi sembrava quella che offriva di più for the money.

Vabe si vede che non mi sono spiegato. Io anche faccio come fanno tutti, non compro per partito preso. Ma è ovvio che le prime che guardo sono quelle che in passato ho già avuto il piacere di avere.

Si accettano scommesse
48.gif

Dal grafico ''Performance summary'' di TPU, chi pensa che GTX 980ti venga calpestata da GTX 1070?

Io dico Gtx 1070 poco sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro