Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh dipende. Se mi sparano 1000 e più euro per la Ti se la tengono. Va bene la passione ecc. ma non esageriamo :vv:
hai ragione, ma potrei scommerci le mutante che quando uscirà la Ti/Titan la maggior parte di quelli che avranno una 1080 faranno il cambio, anche se costasse un botto
Esatto.....e vedrai molti partecipanti di questo thread cambiare GPU con l'ultima top di gamma.
lo so benissimo, e con tutta probabilità e questa cosa che consente alle aziende di approfittarne e alzare l'asticella dei prezzi ogni volta di più

Raga, che dite mi coverebbe passare da una r9 380x a una gtx 1070? Quello che mi frena sarà il prezzo, ma il punto neanche il 2k-4k non mi interessano chi sa che.
Sono il solo che tiene orgogliosamente una 980ti? :asd:
PresenteSono il solo che tiene orgogliosamente una 980ti? :asd:
Nono, aspetto che la scheda muoia :D e spero il più tardi possibile XDaspetti GP100-102?
:bevuta:Presente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esatto!Beh una ti ancora dice la sua
Fra un lustro avrà già 6 anni e con i giochi mhhhhhh sempre più esosi, vedremoEsatto!
E poi non sono il tipo da cambiare scheda ad ogni gen, fra un lustro ne riparliamo ;)