Never Walk alone
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 54
Cpu ho preso i7 4770 , Asus be229qlb ips full hd... C'è vorrei stare apposto per alcuni anni.Di preciso che monitor useresti per giocare? Che CPU hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cpu ho preso i7 4770 , Asus be229qlb ips full hd... C'è vorrei stare apposto per alcuni anni.Di preciso che monitor useresti per giocare? Che CPU hai?
1070 poco sopra...
...comunque, se posso dire la mia l'acquisto più sensato che si poteva fare negli ultimi anni (per chi gioca a 2k) è stata proprio la 980ti: mi spiace davvero essermela persa, sarebbe stata la mia "eta' dell'oro" del gaming...
...una scheda longeva che se avessi avuto avrei tenuto sicuramente anche in questa gen della serie 1000...
mi sarebbe durata parecchio, grandissima scheda che chi la possiede farebbe bene a tenersela, tutto questo in rapporto ai prezzi che stanno sparando quelli di Nvidia con questa nuova serie.
Vado a dormire. Ho le *alle girate per queste 1000.
ci risentiamo il 27...
b.continuazione ragazzi
;)
@Mikael84 penso lo sappia, il perchè faccia cagarx su metro, ne stava parlando su HWU, ora non ricordo però di preciso, se era lui o un altro
di custom 1080 non ne abbiamo visto, abbiamo visto solo chip murare a 2114mhz le founders edition, quindi non possiamo dire che non salgano altrettanto bene come le gtx 980ti.. ancora è un incognita..
p.s comunque nella maggioranza dei casi le prende (di brutto) anche una 980ti lightning che è ben altra cosa rispetto a 980ti reference
+25% a stock
con la serie 1000 stai apposto per 4 e più anni, una 1070 per il full hd ha prestazioni eccellenti, vedi tu il giorno del debutto cosa vorrai fare; io ovviamente ti consiglierei di prendere la versione custom che uscirà un paio di settimane dopoCpu ho preso i7 4770 , Asus be229qlb ips full hd... C'è vorrei stare apposto per alcuni anni.
Discorsi che con il PC Gaming non puoi fare. Al massimo con una gpu potente ci fai 2 anni, poi i driver cominciano ad essere ottimizzati per le architetture nuove e le schede vecchie ne soffrono. Sopratutto nvidia. 4 anni non ce li fai nemmeno con un chippone. Figurati con una 1070.con la serie 1000 stai apposto per 4 e più anni, una 1070 per il full hd ha prestazioni eccellenti, vedi tu il giorno del debutto cosa vorrai fare; io ovviamente ti consiglierei di prendere la versione custom che uscirà un paio di settimane dopo
Le CPU durano molto di più delle vga;bene il 4770..ma per la scheda video tutto dipende da quello che pretendi.Discorsi che con il PC Gaming non puoi fare. Al massimo con una gpu potente ci fai 2 anni, poi i driver cominciano ad essere ottimizzati per le architetture nuove e le schede vecchie ne soffrono. Sopratutto nvidia. 4 anni non ce li fai nemmeno con un chippone. Figurati con una 1070.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sad story but true story...Le CPU durano molto di più delle vga;bene il 4770..ma per la scheda video tutto dipende da quello che pretendi.
Se scendi a compromessi togliendo filtri e abbassando alcuni dettagli allora ok..ma dimenticati 4 anni tutto maxato.
È il mercato funziona così. .altrimenti non ci sarebbe questo riciclo continuo..
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Io direi dall'Everest e K2Lo spero
Non fosse così
Tutti quelli che hanno venduto la 980ti a <500€ si butterebbero da un fosso
Bah, vedremo...
Sopra o sotto, la mia bestiolina la tengo stretta :love: (si, detto così puo far pensar MOLTO male @deadman @snowbahamut)
ti stai facendo prendere la mano leggendo il kamasutra e partecipando al gruppo ficaliks
ASUS, Gigabyte and Inno3D Tease GTX 1080 / GTX 1070 Custom Models - Founders Edition Pre-Orders Sold Out In Minutes
While the reference GeForce GTX 1080 Founders Edition is coming at a price of $699 US, the custom models will be starting from a MSRP of $599 US and featuring all the way from custom PCBs to air and water cooled designs. Some of these models have been teased by the board partners of NVIDIA which can be seen
The GeForce GTX 1080 and GeForce GTX 1070 from ASUS will be featuring this cooler which has a triple fan design and a beefy PCB that features ASUS’s Auto Extreme technology (high quality components). The card will be able to achieve much higher overclocks compared to reference variants and will do so while running much cooler and quieter
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finalmente pensionano il Direct-CUII ed affini, era ora
a me questa moda dei led non piace proprio, li stanno piazzando da tutte le parti :cry: