- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
È un'ottima scheda. Esteticamente però non riesco proprio a farmela piacere.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
magari quella nuova è meno tamarra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un'ottima scheda. Esteticamente però non riesco proprio a farmela piacere.
Ma non é per la tamarraggine che cmq un po' ci sta. È che mi sembra un plasticone cinese (lo so che la fanno li ma non in quel senso xD). Non so se mi spiego.magari quella nuova è meno tamarra
Eggià. A parte gli scherzi, ho letto giorni fa che gli sli oltre le due schede erano stati confermati come possibili, sebbene prima avevano detto che non si potessero fare.
Solid ne saprà più di me sicuramente:sisi:.
In che senso richiedere lo sblocco?sono possibili utilizzando i vecchi bridge, ma bisognerà richiedere a nvidia lo sblocco
Ma non é per la tamarraggine che cmq un po' ci sta. È che mi sembra un plasticone cinese (lo so che la fanno li ma non in quel senso xD). Non so se mi spiego.
In che senso richiedere lo sblocco?
a parte che nnon me lo posso permettere, cmq troppo sbatti ... faxxulo lo sli a 3/4 vie :party:preso dalla recensione di questo sito:
Gli appassionati che non si curano di tutto questo e che sono decisi a battere i record di velocità usando vecchio software possono ancora realizzare configurazioni con tre o quattro GTX 1080. Dovranno generare una firma hardware unica usando il software di Nvidia, che poi servirà per richiedere una chiave di "sblocco". Ovviamente il nuovo bridge SLI HB non funziona con più di due GPU, quindi dovrete puntare sui vecchi bridge SLI a LED pensati per le configurazioni 3/4-way SLI per un collegamento a 650 MHz con GP104.
:)
Prima foto (da confermare la veridicità) della xtreme Gaming gtx 1080 di gigabyte :
![]()
a parte che nnon me lo posso permettere, cmq troppo sbatti ... faxxulo lo sli a 3/4 vie :party:
Non si vede più... Boh il link è questo:Troll over 9k confirmed?:sisilui:
Quella è una gtx 960 xtreme gaming![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk