UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eggià. A parte gli scherzi, ho letto giorni fa che gli sli oltre le due schede erano stati confermati come possibili, sebbene prima avevano detto che non si potessero fare.
Solid ne saprà più di me sicuramente:sisi:.

sono possibili utilizzando i vecchi bridge, ma bisognerà richiedere a nvidia lo sblocco

@TigerTank e @Badream posso dedurre che la questione sia stata chiarita e le scuse acccettate?

E, TigerTank, visto che ormai ci sei, non ci offendiamo se rimani e/o partecipi più attivamente :ok:

Cmq - e questo vale per tutti - non è molto elegante riportare post scritti altrove da persone non presenti, quindi vi invito a non farlo ("vi invito a non farlo" è ovviamente da intendersi nel senso che "se voi lo fate, io tiro fuori il merciless banhammer" ;) )

Ultima modifica:
In che senso richiedere lo sblocco?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

preso dalla recensione di questo sito:

Gli appassionati che non si curano di tutto questo e che sono decisi a battere i record di velocità usando vecchio software possono ancora realizzare configurazioni con tre o quattro GTX 1080. Dovranno generare una firma hardware unica usando il software di Nvidia, che poi servirà per richiedere una chiave di "sblocco". Ovviamente il nuovo bridge SLI HB non funziona con più di due GPU, quindi dovrete puntare sui vecchi bridge SLI a LED pensati per le configurazioni 3/4-way SLI per un collegamento a 650 MHz con GP104.

:)

Prima foto (da confermare la veridicità) della xtreme Gaming gtx 1080 di gigabyte :
cj6wmon7l

Ultima modifica da un moderatore:
preso dalla recensione di questo sito:

Gli appassionati che non si curano di tutto questo e che sono decisi a battere i record di velocità usando vecchio software possono ancora realizzare configurazioni con tre o quattro GTX 1080. Dovranno generare una firma hardware unica usando il software di Nvidia, che poi servirà per richiedere una chiave di "sblocco". Ovviamente il nuovo bridge SLI HB non funziona con più di due GPU, quindi dovrete puntare sui vecchi bridge SLI a LED pensati per le configurazioni 3/4-way SLI per un collegamento a 650 MHz con GP104.

:)
a parte che nnon me lo posso permettere, cmq troppo sbatti ... faxxulo lo sli a 3/4 vie :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro