UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io ho sli di 970...sto aspettando di vedere ste benedette 1070...certo che se passi a 1080 non e un grosso up in termine di fps parliamoci chiaro...si ok i giochi sono meglio ottimizzati a singola e le temperature piu basse...e comunque 8gb di vram è ottimo...però se uno vuole veramente piu fps e fare il vero salto o sli di 1070 o sli di 1080 (e qua sono cavoli ahaha troppi soldi)

oppure attendere GP100 :)

dove lo sli 970 scala bene, il gap con gtx 1080 è piccolo, ma vedo che ultimamente lo sli è scarsamente supportato..

boh, anch'io ho posseduto sli di 970, passando a 980ti mi sono trovato meglio, anche se lo sli di 970 regalava quel +12-15% in più di performance, +15% si riferisce al confronto 980ti oc vs sli 970oc, dove 980ti in oc recupera qualcosina..

quindi come esperienza d'uso gtx 1080 è sicuramente migliore rispetto a sli 970

bastard mode ON in pratica
Beh è la classica nostra politica...ieri un cliente mi fa "scusi ma i rayban in offerta? Quando partono? Altrimenti non lo prendo subito"
io..."ehhhh, adesso che arriva l'estate la vedo dura comincino i saldi sul sole"

Venduto a 119,90.
il 15 Giugno ho i Rayban sole a 89,90
:sisi:

Beh è la classica nostra politica...ieri un cliente mi fa "scusi ma i rayban in offerta? Quando partono? Altrimenti non lo prendo subito"
io..."ehhhh, adesso che arriva l'estate la vedo dura comincino i saldi sul sole"

Venduto a 119,90.
il 15 Giugno ho i Rayban sole a 89,90
:sisi:
amo i rayban Aviator:blush: ne ho tipo 4:lol:
chiuso OT

Ma quanto spammate :lol:
Mike ha confermato i miei dubbi su sta 1070, RIP DREAM

EDIT: Vediamo com andranno i vari bench e quali saranno prezzi soprattutto

Ultima modifica:
cina cina cina:lol:

Inno3D teases GeForce GTX 1080/1070 iChill Series | VideoCardz.com

mmm IMHO non sarà il massimo della finezza:lol:

per non parlare di questo, sembra di essere nel 1998:lol: dai ma caxxo di immagini mettono??
GALAX-GeForce-GTX-1070-teaser-900x276.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
su draghetto so uscite a prezzi ...:lol: in arrivo 3 e 10 giugno in negozio

Ricerca Prodotti Avanzata per GeForce GTX 1080 , ****.it - Extreme modding

di la verità solo perche non se ne posssono mettere 3 in sli se no le compravi....:utonto:

Eggià. A parte gli scherzi, ho letto giorni fa che gli sli oltre le due schede erano stati confermati come possibili, sebbene prima avevano detto che non si potessero fare.
Solid ne saprà più di me sicuramente:sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro