UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@LordNight le custom quindi sono già pronte? Arriveranno 1/2 settimane dopo le Flanders?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Asus..

Mi vuoi dire che ti regaleranno una asus strix dc3??

Me cojoni
Esatto :ok: :ok: :ok:

Ora, sia chiaro che truciderò a colpi di merciless banhammer il primo che spiffera al serpentello che ho ingaggiato i sardi @mr.frizz e @_Gra_ per intruffolarsi in casa sua nottetempo, smontargli la Asus dal case e spedirmela con un Traco 10 :evil:

locandina.jpg

latest

Quindi secondo voi ha senso comprare un monitor 2k 144hz che verrà affiancato ad una 1070 o ad una polaris della stessa fascia di prezzo?

anche io ho sli di 970...sto aspettando di vedere ste benedette 1070...certo che se passi a 1080 non e un grosso up in termine di fps parliamoci chiaro...si ok i giochi sono meglio ottimizzati a singola e le temperature piu basse...e comunque 8gb di vram è ottimo...però se uno vuole veramente piu fps e fare il vero salto o sli di 1070 o sli di 1080 (e qua sono cavoli ahaha troppi soldi)
Lo sli di gtx970 sarebbe stata un opzione valida se la memoria si raddoppia se come promesso per le dx12..come mai nn succede?
Altrimenti ci sarà potenza ma si trovano li stessi problema di memoria satura con le texure extra che si hanno con singola gtx970. Cmq a questo punto è meglio aspettare i benck e prezzi di questa gtx1070

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro