UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La scimmia mi ha aggredito.
Ho dato via la mia 280x trixx vapor x a 200 euro oggi pomeriggio. Ho riesumato una vecchia 650ti della gainward e sono impressionato. Gira tutto a dettagli alti (bf4, gta 5, Dark soul 3, assetto corsa, watchdogs) a 60fps.
Ma perché l ho cambiata?! Ahahaha

Se non escono ste schede nuove tengo questa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Chi mi fa gentilmente un riassunto di quello che è successo oggi? Ci sono news pompose?
Sono distrutto, non ho la forza di leggermi milioni di pagine, scusate:cry:

Nvidia non regala niente, se va avanti in questa direzione, aumento potenza scheda video in automatico aumento del prezzo, troveremo schede di fascia alta oltre 1000 euro.
Gtx 1070 fascia media costo circa 450 euro
Gtx 1080 fascia alta 750 euro circa
Gtx 1080ti fascia ultra presunto prezzo oltre 1000 euro.
La prossima architettura aumento prestazioni + tasce bucate per i clienti.

Ultima modifica:
La scimmia mi ha aggredito.
Ho dato via la mia 280x trixx vapor x a 200 euro oggi pomeriggio. Ho riesumato una vecchia 650ti della gainward e sono impressionato. Gira tutto a dettagli alti (bf4, gta 5, Dark soul 3, assetto corsa, watchdogs) a 60fps.
Ma perché l ho cambiata?! Ahahaha

Se non escono ste schede nuove tengo questa

Quindi dici che con 100€ o meno ce la caviamo? Viriamo sulla serie 6 allora

Quindi dici che con 100€ o meno ce la caviamo? Viriamo sulla serie 6 allora
No vabbe, non esageriamo.. però io questa scheda l ho accantonata perché non soddisfatto delle prestazioni.. è durata 5/6 mesi.. l ho cambiata quando é uscito watchdogs perché arrivava a stento a 20 fps.. e c'è da dire che avevo un 3570k e un monitor 1280x1024..
Le cose sono cambiate piacevolmente in meglio.

Oppure è la mente che mi dice "va bene,aspetta le prossime" ahahaha

No vabbe, non esageriamo.. però io questa scheda l ho accantonata perché non soddisfatto delle prestazioni.. è durata 5/6 mesi.. l ho cambiata quando é uscito watchdogs perché arrivava a stento a 20 fps.. e c'è da dire che avevo un 3570k e un monitor 1280x1024..
Le cose sono cambiate piacevolmente in meglio.

Oppure è la mente che mi dice "va bene,aspetta le prossime" ahahaha

Se entri nel loop e dici "aspetto le prossime" non la prenderai mai!

Nvidia non regala niente, se va avanti in questa direzione, aumento potenza scheda video in automatico aumento del prezzo, troveremo schede di fascia alta oltre 1000 euro.
Gtx 1070 fascia media costo circa 450 euro
Gtx 1080 fascia alta 750 euro circa
Gtx 1080ti fascia ultra presunto prezzo oltre 1000 euro.
La prossima architettura aumento prestazioni + tasce bucate per i clienti.

Non consideri l'estremamente probabile taglio di listino che subirà la 1080 all'uscita di Vega10: non mi meraviglierei se tagliassero i listini di 100\150 dollari, a seconda di quanto sarà aggressiva AMD con i prezzi (-150\200€ di street price). Quindi la Ti costerà sicuramente tanto, ma non credo proprio arriveremo a 1000€ e oltre: questi prezzi sono frutto della momentanea mancanza di concorrenza, ma quando AMD rilascerà la fascia alta, si sgonfieranno.

Giocando a 1080p @60hz appena escono le custom vedrò se prendere una 1070 o andare sulla 1060 che dovrebbe bastare per gestire bene il tutto.. al momento non cambio monitor

Appunto monitor va a braccetto, la 1060 se faranno come la precedente a ottobre la presentano....a 1080p la 1070 probabilmente overkill

Appunto monitor va a braccetto, la 1060 se faranno come la precedente a ottobre la presentano....a 1080p la 1070 probabilmente overkill
Penso infatti che la 1070 sarà la scelta migliore.. anche se 500 euro... vedremo sti prezzi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro