UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no la 980ti è sempre la 980ti. Sinceramente se deve vendere una scheda e guadagnarci dovrebbe prendere la 1080 ma non è questo il caso dato che vuole prendersi la 1070 (che uscirà a giugno) che fa? sta mezzo mese senza scheda grafica? Per poi comprarsi una reference scrausa?

Purtroppo in 2 mesi e passa sono riuscito a farci neanche 2 ore di gaming :cry:

Da qualche mese al lavoro sono rimasto da solo (eravamo in 2), finchè non cambia la situazione non è un problema rimanere senza gpu, sono più di due settimane che non accendo il fisso..

Per la 1070 non usciranno review prima della data di uscita?

Asic a quanto stanno entrambe scusate me li son persi, e asic al top ad oggi quali schede sono?

Grazie

Purtroppo in 2 mesi e passa sono riuscito a farci neanche 2 ore di gaming :cry:

Da qualche mese al lavoro sono rimasto da solo (eravamo in 2), finchè non cambia la situazione non è un problema rimanere senza gpu, sono più di due settimane che non accendo il fisso..

Per la 1070 non usciranno review prima della data di uscita?
LA 1080 ha già i benchmark nonostante non sia il 27 maggio (data ufficiale dell' uscita), probabilmente capiterà lo stesso con la 1070 ma non saprei fare delle stime (1-2 settimane prima secondo me)

Dammi, 2 secondi e te li passo erano poco tempo fa sulla discussione; comunque aumentano di circa un 5-10%
ottimo grazie, avendo visto l'articolo sono un attimo spiazzato volevo capire...mi sembra che in oc guadagnino molto poco nonostante le frequenze ma mi pare molto strano...spero sia per qualche taglio alle reference perché mi aspetto le custom DECOLLARE!

LA 1080 ha già i benchmark nonostante non sia il 27 maggio (data ufficiale dell' uscita), probabilmente capiterà lo stesso con la 1070 ma non saprei fare delle stime (1-2 settimane prima secondo me)

no, l'NDA delle 1080 scadeva il 17 maggio, giorno in cui sono uscite tutte le recensioni con i test :)

Quindi il prezzo delle custom sarà questo?? Perché era proprio quello in cui speravo...
730 è il prezzo teorico consigliato da nVidia ai partner per le custom...
Secondo me a quel prezzo si troveranno custom che nessuno o quasi prenderà, però è solo la mia opinione...

ottimo grazie, avendo visto l'articolo sono un attimo spiazzato volevo capire...mi sembra che in oc guadagnino molto poco nonostante le frequenze ma mi pare molto strano...spero sia per qualche taglio alle reference perché mi aspetto le custom DECOLLARE!
Allora, ovvio che quando hanno fatto vedere la scheda occata a 2000 e passa Mhz l' aumento delle prestazioni era molto pero... Le ventole erano sparate al massimo forse anche piu di quello che dovevano essere mantenendo temperature abbastanza stabili, dopo la gente prova ad occare solo di +150 Mhz e si trova la scheda al limite della temperatura.

Con le custom si avrà piu margine di overclock, non guardo manco i guadagni che si hanno con le reference occate.

P.S. In cerca dei grafici benchmarks

730 è il prezzo teorico consigliato da nVidia ai partner per le custom...
Secondo me a quel prezzo si troveranno custom che nessuno o quasi prenderà, però è solo la mia opinione...
Spero di non vedere mai un prezzo consigliato di 800€...mai!
Allora, ovvio che quando hanno fatto vedere la scheda occata a 2000 e passa Mhz l' aumento delle prestazioni era molto pero... Le ventole erano sparate al massimo forse anche piu di quello che dovevano essere mantenendo temperature abbastanza stabili, dopo la gente prova ad occare solo di +150 Mhz e si trova la scheda al limite della temperatura.

Con le custom si avrà piu margine di overclock, non guardo manco i guadagni che si hanno con le reference occate.

P.S. In cerca dei grafici benchmarks
Tranquillo non impazzire li cerco ;)

comunque non so chi ha postato l'ultimo articolo ma leggendolo mi sto facendo molte domande ...

799 euro Founders

t54rrtewre.jpg

Spero di non vedere mai un prezzo consigliato di 800€...mai!

Tranquillo non impazzire li cerco ;)

comunque non so chi ha postato l'ultimo articolo ma leggendolo mi sto facendo molte domande ...
Me stavo quasi salvando i bench ma scorrendo con la discussione mi sono dimenticato, se scorri di un 20-30 pagine le trovi

P.S. la paura piu grande è data da questa parola "Senza tasse"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro