Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono incasinati:lol:
i preordini partono da venerdì
Pensa te i preordini sull'hw non li avevo mai visti... Cmq quello che dicono alcuni è vero, nvidia sta "bimbi-minkiando" troppe persone :asd:
In un giorno se già deprezzata di 400€!
Si si era per sdrammatizzare un pò sti prezzi da "capital investiment"non si è deprezzata, sono quegli shop stranieri che hanno gonfiato i prezzi alle stelle
p.s. Sempre perche la vga non è ancora uscita, aspetta che esca e vedi come calano i prezzi anche liSe drako la mette veramente a quella cifra tra l altro scatola Asus e design moll flanders da altre parti sicuro a meno, loro le cose non te le regalano mettono tutto a listino e ciao. Fateci caso....
Dici? Seguo, per curiosità modding, drako da tempo me l aveva fatto conoscere un mio amico, e tempo fa avevano cose pazzesche, ultimamente comunque vedo che prezzi e offerte son sempre meno e prezzi tutti o quasi di listino, per quello penso che di listino sia ufficialmente quello. Sempre che non si siano sbagliati a creare pagina.....p.s. Sempre perche la vga non è ancora uscita, aspetta che esca e vedi come calano i prezzi anche li
Sono sempre quelli solo se il componente hardware è già uscito, fidati calerà anche li il prezzo, anche perche non gli conviene no?Dici? Seguo, per curiosità modding, drako da tempo me l aveva fatto conoscere un mio amico, e tempo fa avevano cose pazzesche, ultimamente comunque vedo che prezzi e offerte son sempre meno e prezzi tutti o quasi di listino, per quello penso che di listino sia ufficialmente quello. Sempre che non si siano sbagliati a creare pagina.....