Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Non sei il solo, ma a ottobre non ci arrivosono proprio curioso di vedere come saranno le 1060 e anche le 1050 :)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei il solo, ma a ottobre non ci arrivosono proprio curioso di vedere come saranno le 1060 e anche le 1050 :)

Non sei il solo, ma a ottobre non ci arrivo![]()
Eh beh in effetti, chissà come sarà, piuttosto queste nuove, per ora bench della 1080 in certi programmi dan delle legnate alle professionali da migliaia di euro, la 1080 fa paura in certi ambiti ad oggi va come una spia..io vorrei prendere una 1050 per l'htpc, sperando che presenteranno qualche modello fanless :)
Ad un mio amico con i7 950 e 10gb di ram..a 200 euro l'hai venduta? hai fatto l'affare del secolo secondo me.
GTX 1080 Fuffa Edition $ 699 + tasse = € 699 + IVA = € 852
GTX 1080 Custom $ 599 + tasse = € 599 + IVA = € 730
Dimentichi le palit le gainward e le galax :asd:ma aggiungendo anche le tasse custom... tipo una gigabyte g1 gaming ci metto le mani sul fuoco, non costerà mai quel prezzo, invece credo propio che il prezzo si assisterà tra i 750 e i 770...........
mi va bene una msi, una giga ed una asus, forse una evga ma che sia buona ssc, col cavolo che prendo quell'obrorio di zotac
Ottimo ora sfoglio grazie ;)Me stavo quasi salvando i bench ma scorrendo con la discussione mi sono dimenticato, se scorri di un 20-30 pagine le trovi
P.S. la paura piu grande è data da questa parola "Senza tasse"
Si ma quando? Spero molto presto...799 euro su drako è tantissimo, ma sempre meno di quello ipotizzato facendo i calcoli 699+ Iva (852 euro) magari qualche shop la mette a 779..
sono 100 euro in più (tasse comprese) rispetto al prezzo msrp (699)
vediamo le custom ora
Adoro questi spacciatori ...State buoni :) Quando arriverà al mio spacciatore ufficiale (che è lo spacciatore ufficiale anche di moltissimi shop online) sarete i primi a saperlo ;)
I migliori pusher del forum sono i modState buoni :) Quando arriverà al mio spacciatore ufficiale (che è lo spacciatore ufficiale anche di moltissimi shop online) sarete i primi a saperlo ;)