UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn vedo di buon occhio lo smontare la scheda ma Vabbè...
:vv:
Però c'è qualcosa che non mi torna: vedendo l'articolo la FE crasha a 2050mhz mentre la liquid a 2189.

possibile faccia solo 134 MHz in più??
e comunque sono 2/3 FPS in più a 1440p... Irrisori anche perché parliamo di 100 FPS e oltre a default.

comunque da freq base a 2164mhz mi pare prenda davvero pochi FPS: mi aspettavo di più spero di sbagliarmi...

no maria, io esco:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=84AF4YQJGb4

se uno guarda questa review, la 1080 sembra una 970:asd:

minuto 5:53
''porta un miglioramento del +50% rispetto a 980ti e poco meno del 30% rispetto alla titan x'':asd:

come se da una 980ti ad una titan x ci fosse più del 20% di stacco

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei, ti spiego come la penso io:

Essendo che la 1070 non è stata ancora presentata non sappiamo nulla della scheda, la conferenza tenuta il 9 maggio ci ha solo spiegato che la 1070 sarà piu potente della 980ti, ma di quanto non si sa e non si sa nemmeno se questo dato sia veritiero dato che Nvidia "pompa" sempre tutto. Ti direi ora come ora di aspettare oltre al fatto che la versione reference non la prenderei mai dato lo scarso margine di oc.

Sta a te decidere
Ma anche no!

Gli hanno offerto 590€ per una scheda che tra 10 giorni ne vale 420 e gli dici di aspettare? :lol:
@PaoloRobba vendila e mandami la 50 euro per la dritta!!

Vendila subito a quel prezzo....... A me il massimo che mi hanno offerto per una Lightning di un mio cliente è stato 500€

Nuova costava 950€

Ringraziando asic e le potenzialità di oc della gpu sono arrivati a offrirmi 10 euro in meno di quanto volevo ricavare :)

vendi la 980ti per passare a 1070?

Si o se costa troppo/non soddisfa le aspettative anche una misera 970

I veri dinari li tengo da parte per il chippone :sisi: (se aumenta il mio tempo da dedicare al gaming)

Non saprei, ti spiego come la penso io:

Essendo che la 1070 non è stata ancora presentata non sappiamo nulla della scheda, la conferenza tenuta il 9 maggio ci ha solo spiegato che la 1070 sarà piu potente della 980ti, ma di quanto non si sa e non si sa nemmeno se questo dato sia veritiero dato che Nvidia "pompa" sempre tutto. Ti direi ora come ora di aspettare oltre al fatto che la versione reference non la prenderei mai dato lo scarso margine di oc.

Sta a te decidere

Sisi di reference non ne voglio sapere mezza visto che non sarà liquidata..

Una data precisa sulla presentazione/bench non si sa?

In ogni caso ormai la 980ti è ufficialmente venduta :ciaociao:

Ma anche no!

Gli hanno offerto 590€ per una scheda che tra 10 giorni ne vale 420 e gli dici di aspettare? :lol:
@PaoloRobba vendila e mandami la 50 euro per la dritta!!
Ma no la 980ti è sempre la 980ti. Sinceramente se deve vendere una scheda e guadagnarci dovrebbe prendere la 1080 ma non è questo il caso dato che vuole prendersi la 1070 (che uscirà a giugno) che fa? sta mezzo mese senza scheda grafica? Per poi comprarsi una reference scrausa?

Ringraziando asic e le potenzialità di oc della gpu sono arrivati a offrirmi 10 euro in meno di quanto volevo ricavare :)

I veri dinari li tengo da parte per il chippone :sisi: (se aumenta il mio tempo da dedicare al gaming)

Vendila 590 euro sono un miraggio oggi giorno per una 980ti:asd:

La 1070 uscirà il 10 giugno, quindi aspettati dei bench pochi giorni dopo

Avete nei preferiti qualche bench di 1080 occate? Sono curioso di vedere il margine di guadagno rispetto ad una stock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro