UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non avete considerato l'opzione che forse queste schede sono già tirate con le frequenze.. che cmq 2ghz non si era mai visto e quindi neanche le Custom possono fare molto meglio?forse avranno qualche grado in meno..ma potrebbero murare come frequenza

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

L'aumento in percentuale da 1860 a 2000 mhz è ridicolo..

Se salgono cosi poco consideralo un fail..:lol:

Non fatevi incantare dai numeri..
Per avere un rapporto decente devon salire dai 2.3ghz in su

Per quanto riguarda i prezzi delle custom io non mi farei illusioni fossi in voi. Che una gigabyte G1 o MSI custom costino meno della flanders edition lo vedo abbastanza impossibile. Mica sono fessi.

- - - Updated - - -

L'aumento in percentuale da 1860 a 2000 mhz è ridicolo..

Se salgono cosi poco consideralo un fail..:lol:

Non fatevi incantare dai numeri..
Per avere un rapporto decente devon salire dai 2.3ghz in su

Le custom serie (G1, MSI, STRIX) boosteranno a 2ghz di default :asd:

Per quanto riguarda i prezzi delle custom io non mi farei illusioni fossi in voi. Che una gigabyte G1 o MSI custom costino meno della flanders edition lo vedo abbastanza impossibile. Mica sono fessi.

- - - Updated - - -

Le custom seire (G1, MSI, STRIX) boosteranno a 2ghz di default :asd:
Sarebbe un fail clamoroso se si fermassero a 2ghz..

Una 980ti recupera alla grande in oc, devono mantenere "minimo" lo stesso rapporto del gm200.

Comunque si le varie custom staranno sopra i 2/2.1ghz di sicuro.. alla fine è un 7-10% di frequenza in più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe un fail clamoroso se si fermassero a 2ghz..

Una 980ti recupera alla grande in oc, devono mantenere "minimo" lo stesso rapporto del gm200.

Comunque si le varie custom staranno sopra i 2/2.1ghz di sicuro.. alla fine è un 7-10% di frequenza in più

Io ho detto 2ghz di boost default. Quanti ne vuoi scusa? :vv:

Io ho detto 2ghz di boost default. Quanti ne vuoi scusa? :vv:
Infatti, ho scritto che può essere tranquillamente e sicuramente cosi, considerato che balla solo un +7% di frequenza..
Imho 2ghz facili facili fuori dalla scatola..
Ma alcuni potrebbero pompare di più imho

Il fail clamoroso era riferito al discorso sopra.. se in oc tirate si fermano a 2ghz è un fail grosso quanto una casa

Ultima modifica da un moderatore:

anche secondo me, nonostante partono da un listino più basso è improbabile che alla fine costino meno della reference, dopotutto migliori componenti, miglior dissipatore ecc ecc se li faranno pagare sicuramente

- - - Updated - - -

raga consiglio..avrei trovato una 980 a 300euro meglio aspettare e andare di 1070?confermate?:asd:

io fossi in te aspetterei, tanto adesso arriva la bella stagione, una passeggiata oggi, una pedalata domani il tempo passa lo stesso :D

- - - Updated - - -

Le custom serie (G1, MSI, STRIX) boosteranno a 2ghz di default :asd:

Quoto!

secondo me le migliori custom costeranno di più della flanders... temperarture più basse oc piu alto tutto migliore e la fanno pagare di meno??? non credo proprio.

Io confido nella 1070... Se sarà veramente più potente della titan e la 980ti, a quel prezzo direi che è un affare.
se poi non sarà cosi, io mi faccio 2 980ti in sli, che tanto le stanno svendendo da tutte le parti.

Io confido nella 1070... Se sarà veramente più potente della titan e la 980ti, a quel prezzo direi che è un affare.
se poi non sarà cosi, io mi faccio 2 980ti in sli, che tanto le stanno svendendo da tutte le parti.

non lo so, non sarei tranquillo ad investire adesso su una Maxwell, è molto probabile che d'ora in avanti il grosso delle ottimizzazioni lato driver lo faranno sulle Pascal (come avevano fatto con Kepler dopo che uscirono le 900)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro