Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non avete considerato l'opzione che forse queste schede sono già tirate con le frequenze.. che cmq 2ghz non si era mai visto e quindi neanche le Custom possono fare molto meglio?forse avranno qualche grado in meno..ma potrebbero murare come frequenza
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
L'aumento in percentuale da 1860 a 2000 mhz è ridicolo..
Se salgono cosi poco consideralo un fail..:lol:
Non fatevi incantare dai numeri..
Per avere un rapporto decente devon salire dai 2.3ghz in su
Sarebbe un fail clamoroso se si fermassero a 2ghz..Per quanto riguarda i prezzi delle custom io non mi farei illusioni fossi in voi. Che una gigabyte G1 o MSI custom costino meno della flanders edition lo vedo abbastanza impossibile. Mica sono fessi.
- - - Updated - - -
Le custom seire (G1, MSI, STRIX) boosteranno a 2ghz di default :asd:
Sarebbe un fail clamoroso se si fermassero a 2ghz..
Una 980ti recupera alla grande in oc, devono mantenere "minimo" lo stesso rapporto del gm200.
Comunque si le varie custom staranno sopra i 2/2.1ghz di sicuro.. alla fine è un 7-10% di frequenza in più
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti, ho scritto che può essere tranquillamente e sicuramente cosi, considerato che balla solo un +7% di frequenza..Io ho detto 2ghz di boost default. Quanti ne vuoi scusa? :vv:
Per quanto riguarda i prezzi delle custom io non mi farei illusioni fossi in voi. Che una gigabyte G1 o MSI custom costino meno della flanders edition lo vedo abbastanza impossibile. Mica sono fessi.
raga consiglio..avrei trovato una 980 a 300euro meglio aspettare e andare di 1070?confermate?:asd:
Per quanto riguarda i prezzi delle custom io non mi farei illusioni fossi in voi. Che una gigabyte G1 o MSI custom costino meno della flanders edition lo vedo abbastanza impossibile. Mica sono fessi.
- - - Updated - - -
Le custom serie (G1, MSI, STRIX) boosteranno a 2ghz di default :asd:
Io confido nella 1070... Se sarà veramente più potente della titan e la 980ti, a quel prezzo direi che è un affare.
se poi non sarà cosi, io mi faccio 2 980ti in sli, che tanto le stanno svendendo da tutte le parti.
Esatto, di sto passo devi farti un mutuo per una GPU...Cmq se i prezzi medi delle custom arrivano agli 800 euro scordatevi un'eventuale Ti.
Esatto, di sto passo devi farti un mutuo per una GPU...
Esatto, di sto passo devi farti un mutuo per una GPU...