- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Si vabbè, io vorrei vedere anche altre custom,:cry: non solo gigabyte (non ci vado matto):cry:
Msi dormi?
Asus??
speriamo sia davvero il 27 il giorno buono per la presentazione delle custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè, io vorrei vedere anche altre custom,:cry: non solo gigabyte (non ci vado matto):cry:
Msi dormi?
Asus??
speriamo sia davvero il 27 il giorno buono per la presentazione delle custom
io spero che amd sia competitiva altrimenti la 1070 a 450 cucuzzi se la tengono
Gli hai spiegato che quei "50€" in più devono avere il colore viola...? :asd:Mio nipote, 11 anni, mi ha detto dopo che gli ho spiegato che col mio monitor è più sensato prendere una 1070 che una 1080: ZIO, 50 EURO LI METTO IO...:rock1:
Gli hai spiegato che quei "50€" in più devono avere il colore viola...? :asd:
Secondo me non ci saranno neanche le 1070 sfounders. Come con le 970, faran solo custom. E usciranno tutte il 10 Giugno, insieme alle 1080 :luxhello:Non credo che le gtx 1070 saranno tutte founders.. credo che quest ultima venga lanciata in modelli custom (in prevalenza)
Quindi le custom sono vicine imho..
Founders la vedo come un esclusiva, poi tutto si livella
Le lasciavano a disposizione del pubblico perchè dos non era linux, altrimenti tutti a provare "rm -rf" (come suggerito a tutti i noob che chiedevano aiuto in ogni bbs o chat di linux dei primordi) e chiusa la fiera dopo 10 minuti :asd:Mi ricordo all'epoca c'era ancora il dos, per ogni cosa dovevi conoscere i comandi da inserire... io forse ne sapevo 20,. In questa fiera mi ricordo c'erano computer a disposizione del pubblico e i più capaci erano ragazzetti dagli 11 anni in poi, i trent'enni di oggi.
quello credo che lo sperano tutti, però 450€ per una 1070, se fossero confermate prestazioni superiori a 980ti e titanx, sono un buon prezzo secondo me
Se davvero fosse piu potente della titan x (1000euro) i450 ma anche 500 euro secondo me sarebbe un OTTIMO prezzo altro che!!
Secondo me non ci saranno neanche le 1070 sfounders. Come con le 970, faran solo custom. E usciranno tutte il 10 Giugno, insieme alle 1080 :luxhello:
Sisi me pias st'idea :asd:
- - - Updated - - -
Le lasciavano a disposizione del pubblico perchè dos non era linux, altrimenti tutti a provare "rm -rf" (come suggerito a tutti i noob che chiedevano aiuto in ogni bbs o chat di linux dei primordi) e chiusa la fiera dopo 10 minuti :asd:
Ne venderanno a bulacchi come la 970andranno a ruba le 1070.
Se davvero fosse piu potente della titan x (1000euro) i450 ma anche 500 euro secondo me sarebbe un OTTIMO prezzo altro che!!
Ne venderanno a bulacchi come la 970
andranno a ruba le 1070.
Dipenderà subito dallo street price, alla lunga se non avrà degna concorrenza sfonderàè ottima per chi vuole ottime prestazioni senza spendere un esagerazione.