UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi viene da star male se penso alle 900..

Tutte belle pronte custom al day one..

La msi gaming 980 una ****ta tremenda a primo impatto

La nuova MSI GTX 980 Gaming 4G tocca i 1600/2200MHz - MSI - News - ocaholic

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo ti fa capire che le custom ce le scordiamo per un po'. Se volevano farle uscire qualche settimana dopo la reference qualcosa sarebbe trapelato. Invece 0. I vari partner hanno messo a listino solo le flansers edition... :retard:

Per carità che schifo... come castrare un chip che va fortissimo..
Perchè sono sicurissimo che se mettiamo una custom si vola..

Se gtx 1080 sta a 100% di performance, una custom pompata senza limiti termici e bios cazzuti sta a 120% e passa... aggiungi oc e voli..

Quindi le reali potenzialità di gtx 1080 non si conoscono ancora del tutto..

Chissà quanto saranno belle le custom, soprattutto per gtx 1080..

Mi chiedo se già a 2000mhz si consumano 220w, a 2.3ghz si arriverà a 250w????

Ma soprattutto io ancora non ho viato passare i 2.1 ghz ( causa reference) a quanto arriveranno le custom? 2.4 come da leak/rumor?

Lo spero, se cosi fosse le prestazioni aumenterebbero di parecchio.. forse siamo sopra anche all'overcloccabilità di 980ti

Per carità che schifo... come castrare un chip che va fortissimo..
Perchè sono sicurissimo che se mettiamo una custom si vola..

Se gtx 1080 sta a 100% di performance, una custom pompata senza limiti termici e bios cazzuti sta a 120% e passa... aggiungi oc e voli..

Quindi le reali potenzialità di gtx 1080 non si conoscono ancora del tutto..

Chissà quanto saranno belle le custom, soprattutto per gtx 1080..

Mi chiedo se già a 2000mhz si consumano 220w, a 2.3ghz si arriverà a 250w????

Ma soprattutto io ancora non ho viato passare i 2.1 ghz ( causa reference) a quanto arriveranno le custom? 2.4 come da leak/rumor?

Lo spero, se cosi fosse le prestazioni aumenterebbero di parecchio.. forse siamo sopra anche all'overcloccabilità di 980ti

Tanto manca un secolo alle custom, che a furia di aspettare sembreranno una nuova generazione :asd:

Tempo fa sulla pagina facebook GIGABYTE italia, in risposta al commento di un utente, dissero che nessun brand puó presentare niente prima del 27 maggio

Ma non avete considerato l'opzione che forse queste schede sono già tirate con le frequenze.. che cmq 2ghz non si era mai visto e quindi neanche le Custom possono fare molto meglio?forse avranno qualche grado in meno..ma potrebbero murare come frequenza

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Vedendo le specifiche della 1070, mi sono convinto(maledetta Nvidia, ma ti amo): sarà 1080 custom. Punto. 700 euro massimi, spero. Due mesi di pc spento, perfetto xD

Scusate ma quindi una custom dovrebbe costare meno di una Fuffa Edition? Se non sbaglio avete parlato di un listino più basso per quanto riguarda 1070 quindi anche una custom 1080 costerà meno??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro