UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma infatti, quella scheda doveva costare meno come al solito, così la si poteva comprare per poi liquidarla o cambiargli il dissipatore con uno aftermarket, pagarla di più è un'assurdità

nvidia però pensa ai suoi clienti affezionati, nella confezione delle founders ho letto che includono un barattolo di vaselina :asd:
guarda non siamo ai livelli delle 290/290x reference al lancio con 95 gradi e turbo jet, ma poco ci manca:asd:

- - - Updated - - -

200 pagine :rock:

MSI GeForce GTX 1080 Founders Edition Graphics Card

A product that will sell for 699 USD in this Founders Edition guise, board partner designs however will start at 599 USD.

Alias il plasticone
:asd:
14-127-838-TS

A me cmq sta situazione da parecchio fastidio. Stanno vendendo una scheda ad un prezzo di una super custom in maniera a dir poco truffaldina. Mi fa schifo sta cosa sinceramente. Manco non ci guadagnassero con le custom. Boh :grat:

- - - Updated - - -

Il commento più sensato sotto quell'articolo:

"The Pay More edition"

1) quoto la vox populi, aspetta le custom che la fe è lezza unta sfatta e penzola come uno zephir.

2) ragazzi, qua siamo a psicosi 7.0. Abbiate un po'di pazienza, di sicuro non le fanno uscire a luglio le custom. Ricordate l'immagine che aveva pubblicato gigabyte (penso ci sia ancora sul sito) con la sagoma della sua custom? C'era scritto che quell'attrezzo sarebbe arrivato a giugno. Perciò relax

non fa manco a dire, prendo la reference e monto l'accelero per non attendere troppo le custom, visto che la reference costa un botto di soldi:lol: + accelero, il gioco non vale la candela

Vabbè oh, della serie o ti incxlo o aspetti le custom

Quanto aspetti?

Questo lo decido io (nvidia)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabbè oh, della serie o ti incxlo o aspetti le custom

Quanto aspetti?

Questo lo decido io (nvidia)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma tanto non c'è niente da aspettare, le custom escono il 25 o il 26 se non sbaglio. Credo che al nostro mercato arriveranno in parallelo con le reference tanto insultate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro