UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche perché ora è scaduto l'NDA e i partner non hanno fatto vedere uno straccio di custom, nemmeno un render, zero totale. Questo immobilismo mi fa pensare che addirittura gli abbiano imposto di non fare nulla fino a data che sanno solo loro. Anche perché se iniziassero adesso a far vedere le custom, la FE chi se la compra? Ovviamente mettendo incertezza sui tempi i più impazienti comprando subito la FE. Purtroppo ste carognate le conosciamo benissimo tutti. Inutile farsi tante illusioni. Le custom le vederemo se tutto va bene agli inizi di luglio se non a metà del medesimo mese. Segnatevelo :vv:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché ora è scaduto l'NDA e i partner non hanno fatto vedere uno straccio di custom, nemmeno un render, zero totale. Questo immobilismo mi fa pensare che addirittura gli abbiano imposto di non fare nulla fino a data che sanno solo loro. Anche perché se iniziassero adesso a far vedere le custom, la FE chi se la compra? Ovviamente mettendo incertezza sui tempi i più impazienti comprando subito la FE. Purtroppo ste carognate le conosciamo benissimo tutti. Inutile farsi tante illusioni. Le custom le vederemo se tutto va bene agli inizi di luglio e non a metà del medesimo mese. Segnatevelo :vv:

il discorso fila, purtroppo

occhio, questo 3d sta diventando monotematico:asd: io mi tocco per le custom XD

se continuiamo cosi, diventiamo scemi.:lol:

la mia fidanzata dice che sono assente, ho lo sguardo perso nel vuoto (dice):asd: ADDIO, lobotomizzato dalla scimmia GTX 1080

Solid lascia stare per un secondo le schede Custom.
Adesso ti trovi in una dimensione non reale :asd: facciamo finta esiste solo questo modello Founders, come valuti la scheda a uso normale senza fare OC?
il sistema di raffreddamento come lo trovi senza fare OC?

Adesso ti trovi in una dimensione non reale :asd: facciamo finta esiste solo questo modello Founders, come valuti la scheda a uso normale senza fare OC?

Dai su non insistere. Sta FE:

cagata-pazzesca-fantozzi.jpg

ma caxxo ti cito io per capire come la pensi e poi sei tu a fare le domande?:lol::lol:

ma non l'hai vista che è un colabrodo? non tiene manco i 1860 fissi di boost 3.0.. no dai non scherziamo.. non è il fatto che il boost non sia lineare (nelle reference ci sta) qui si tratta proprio di una catastrofe:asd: sotto carichi pesanti scende a 1600 mhz o in prossimità (il minimo garantito) poi 83 gradi, nono non scherziamo

e pagare anche di più? no passo

poi 83 gradi, nono non scherziamo

e pagare anche di più? no passo

ma infatti, quella scheda doveva costare meno come al solito, così la si poteva comprare per poi liquidarla o cambiargli il dissipatore con uno aftermarket, pagarla di più è un'assurdità

nvidia però pensa ai suoi clienti affezionati, nella confezione delle founders ho letto che includono un barattolo di vaselina :asd:

:asd: volevo fare una ipnosi e magari la compri sta benedetta Founders :asd:
a parte gli scherzi la penso come tutti in questo Forum da evitare completamente.
Aspetto la Custom con calma e valuto il modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro