UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vince.gif
vince.gif
vince.gif

- - - Updated - - -

emot-eng99.gif

Già... infatti 780 e 780Ti, 980 e 980Ti hanno fatto diversamente...
Memoria corta? :grat:

Ma perché siete così acidi? Memoria corta di cosa scusa? Questa costa quanto una Ti quando Ti non è. Se già questa sta sugli 750/800 la Ti te la sparano a 1000. Non penso che sia difficile da capire :oogle:

Ma perché siete così acidi? Memoria corta di cosa scusa? Questa costa quanto una Ti quando Ti non è. Se già questa sta sugli 750/800 la Ti te la sparano a 1000. Non penso che sia difficile da capire :oogle:

Non è questione di essere acidi. E' semplicemente non cadere per la terza volta nel giochetto della casa di Santa Clara :giudice::

GTX 780: prezzo di lancio 650$
GTX 780Ti: prezzo di lancio 699$ e taglio di 150$ al prezzo delle 780 in concomitanza (499$)
GTX 980: prezzo di lancio 549$
GTX 980Ti: prezzo di lancio 699$ e taglio di 100$ al prezzo delle 980 in concomitanza (449$)

Ora:
GTX 1080: prezzo di lancio 699$
GTX 1080Ti - previsione -: prezzo di lancio 749$ e taglio di 150$ al prezzo delle 1080 in concomitanza (previsione: 549$)

Ed è già stimato il GP100 per autunno.
Non mi sto inventando niente eh (tranne la previsione), questi sono numeri facilmente documentabili con 5 minuti di google :veach:. Poi se secondo te sto dicendo castronerie amen... c'hai raggggione tu :rolleyes:

Non è questione di essere acidi. E' semplicemente non cadere per la terza volta nel giochetto della casa di Santa Clara :giudice::

GTX 780: prezzo di lancio 650$
GTX 780Ti: prezzo di lancio 699$ e taglio di 150$ al prezzo delle 780 in concomitanza (499$)
GTX 980: prezzo di lancio 549$
GTX 980Ti: prezzo di lancio 699$ e taglio di 100$ al prezzo delle 980 in concomitanza (449$)

Ora:
GTX 1080: prezzo di lancio 699$
GTX 1080Ti - previsione -: prezzo di lancio 749$ e taglio di 150$ al prezzo delle 1080 in concomitanza (previsione: 549$)

Ed è già stimato il GP100 per autunno.
Non mi sto inventando niente eh (tranne la previsione), questi sono numeri facilmente documentabili con 5 minuti di google :veach:. Poi se secondo te sto dicendo castronerie amen... c'hai raggggione tu :rolleyes:

Lo hai capito vero che la mia era una battuta? Boh ci rinuncio. Prendete tutto un po' troppo seriamente. Fatevi una tisana :vv:

Se uno aspetta sempre non comprerà mai..
Commento medio.. ma in questo caso mi tocca sfoderarlo..

Quando uscirà la TI, di venderà 1080.. sempre se uno vuole seguire il trend delle prestazioni..
Non vedo il problema, se non un esborso maggiore di denaro..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se uno aspetta sempre non comprerà mai..
Commento medio.. ma in questo caso mi tocca sfoderarlo..

Quando uscirà la TI, di venderà 1080.. sempre se uno vuole seguire il trend delle prestazioni..
Non vedo il problema, se non un esborso maggiore di denaro..

Il problema è che la mia era una battuta e nemmeno sbagliata visto che se uno mi dice "eh ma questa è cara" e aspetta la Ti che sarà ancora più cara non ha un minimo di senso. Ma oook :asd:

700 euro per una 1080, allora scaffale per me assicurato, non ne vale la pena, calcolando bene che quando uscirà la Ti, la 1080 avrà un taglio di prezzo. Spero di trovare una custom a 650 euro massimi, altrimenti nisba.

Il problema è che la mia era una battuta e nemmeno sbagliata visto che se uno mi dice "eh ma questa è cara" e aspetta la Ti che sarà ancora più cara non ha un minimo di senso. Ma oook :asd:
Se ragioniamo cosi, anche la 980ti era un inculxta..ora esce la 1080.. domani la ti.. e tra un mese. la 1180..

La 1080 è un incxlata come tutte le gpu.. basta vendere e aggiungere qualcosa per avere sempre il top...

Se ragioniamo cosi, anche la 980ti era un inculxta..ora esce la 1080.. domani la ti.. e tra un mese. la 1180..

La 1080 è un incxlata come tutte le gpu.. basta vendere e aggiungere qualcosa per avere sempre il top...

Ma infatti dopo che aspetti GP100 cosa risolvi? Che dopo 6 mesi ti piazzano la nuova midrange e il GP100 te lo tiri sui denti.

si ma vabbè o sei ricco sfondato o non riuscirai mai a stare dietro a tutto quello che esce ovvio,ogni 2 mesi arriva una novità o la vga o il procio o la mobo ecc... uno si piglia quello che può cercando di fare un'investimento sensato a seconda delle sue possibilità economiche e dal suo target di uso, cercando di acquistare un prodotto anche se è costoso che abbia una durata in questione di prestazioni abbastanza lunga nel tempo, ovvio che fra poco ne uscirà uno migliore,ma come detto prima o al mattino "caghi money" o ti devi adattare.

700 euro per una 1080, allora scaffale per me assicurato, non ne vale la pena, calcolando bene che quando uscirà la Ti, la 1080 avrà un taglio di prezzo. Spero di trovare una custom a 650 euro massimi, altrimenti nisba.

Ma che prezzo ti aspettavi? Si sapeva fosse quello. Sono care le gpu in sta gen. in casa verde di almeno 50 dollari in più rispetto alla precedente. Non ricordo il prezzo di lancio delle Maxwell dichiarato da nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro