D
deleted_263080
Ospite
A me piace proprio :cry:
Il 10 escono le 1070 già custom, o dovremo aspettare anche la un mese?
Le 1070 dovrebbero uscire già tutte custom.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace proprio :cry:
Secondo me, se iniziano a spuntare le prime custom già da ora, vuol dire che saranno disponibili grossomodo in contemporanea con le founder. Così come è stato per le 9xx.A me piace proprio :cry:
BeneLe 1070 dovrebbero uscire già tutte custom.
Anche shadowplay di nvidia
Boh a me non piace[emoji15] spendere un culx di soldi per qualcosa che non appaga esteticamente,
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non si mettono in discussione i gusti personali ci mancherebbe. E che a leggere il tuo "scaffale" sembrava facesse schifo proprio la gpu mente invece è molto valida dal lato tecnico. Per quello che costa e quello che offre potrebbe essere il best buy.
Il pcb non si è visto ancora... se è l'erede della amp extreme è validissima lato funzionale.. ma sinceramente preferisco altro
Si dovrebbe essere cosi.. parlano di pcb enthusiast.. sembra essere sviluppato in verticale (prevedo molte fasi) quindi dovrebbe essere l'erede naturale della amp extreme..Quella dovrebbe essere il top di gamma zotac. Un fottio di soldi non è visto che costa quanto una founders. Ma vedremo. Io sono seriamente interessato.
Si dovrebbe essere cosi.. parlano di pcb enthusiast.. sembra essere sviluppato in verticale (prevedo molte fasi) quindi dovrebbe essere l'erede naturale della amp extreme..
Dovrebbe essere buona, peccato per l'estetica (questione di gusti)
Si ovvio alla founders la schiaccia
Si è vero..sicuramente a questa la sostanza non manca..Se costa quanto la founders e si troverà poco dopo il lancio la founders non se la piglia nessuno... Solo un masochista forse.
Si è vero..sicuramente a questa la sostanza non manca..
Imho è una 2.5 slot
Visualizza allegato 204645
Presunta foto di una delle versioni custom della 1080 by Gigabyte...... Sinceramente ci credo poco , ma se fosse vero mi sa che ha ragione Solid sulla finezza :sisi:
Se è la top di gamma di zotac a 699 dollari, possiamo ben sperare in custom sempre high a prezzi più bassi..Ne ho posto per lei nel mio case :asd:
La questione è che 699$, a cui devi aggiungere cambio e tasse per una scheda che verrà sicuramente soppiantata in autunno col GP100 mi pare 'mpo eccessivo...