UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh a me non piace[emoji15] spendere un culx di soldi per qualcosa che non appaga esteticamente,

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non si mettono in discussione i gusti personali ci mancherebbe. E che a leggere il tuo "scaffale" sembrava facesse schifo proprio la gpu mentre invece è molto valida dal lato tecnico. Per quello che costa e quello che offre potrebbe essere il best buy.

Non si mettono in discussione i gusti personali ci mancherebbe. E che a leggere il tuo "scaffale" sembrava facesse schifo proprio la gpu mente invece è molto valida dal lato tecnico. Per quello che costa e quello che offre potrebbe essere il best buy.

Il pcb non si è visto ancora... se è l'erede della amp extreme è validissima lato funzionale.. ma sinceramente preferisco altro

Quella dovrebbe essere il top di gamma zotac. Un fottio di soldi non è visto che costa quanto una founders. Ma vedremo. Io sono seriamente interessato.
Si dovrebbe essere cosi.. parlano di pcb enthusiast.. sembra essere sviluppato in verticale (prevedo molte fasi) quindi dovrebbe essere l'erede naturale della amp extreme..
Dovrebbe essere buona, peccato per l'estetica (questione di gusti)

Si ovvio alla founders la schiaccia

Si dovrebbe essere cosi.. parlano di pcb enthusiast.. sembra essere sviluppato in verticale (prevedo molte fasi) quindi dovrebbe essere l'erede naturale della amp extreme..
Dovrebbe essere buona, peccato per l'estetica (questione di gusti)

Si ovvio alla founders la schiaccia

Se costa quanto la founders e si troverà poco dopo il lancio, la founders non se la piglia nessuno... Solo un masochista forse.

La questione è che 699$, a cui devi aggiungere cambio e tasse per una scheda che verrà sicuramente soppiantata in autunno col GP100 mi pare 'mpo eccessivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro