UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che prezzo ti aspettavi? Si sapeva fosse quello. Sono care le gpu in sta gen. in casa verde di almeno 50 dollari in più rispetto alla precedente. Non ricordo il prezzo di lancio delle Maxwell dichiarato da nvidia.

E che mi frega, 700 non li sgancerò mai, in quanto non li vale. La 1070 conviene di più, ma ha memorie vecchie. Aspetterò Vega 10 a sto punto, magari quella non supererà il mio budget.

si ma vabbè o sei ricco sfondato o non riuscirai mai a stare dietro a tutto quello che esce ovvio,ogni 2 mesi arriva una novità o la vga o il procio o la mobo ecc... uno si piglia quello che può cercando di fare un'investimento sensato a seconda delle sue possibilità economiche e dal suo target di uso, cercando di acquistare un prodotto anche se è costoso che abbia una durata in questione di prestazioni abbastanza lunga nel tempo, ovvio che fra poco ne uscirà uno migliore,ma come detto prima o al mattino "caghi money" o ti devi adattare.

La durata in ambito GPU non te la da nessuna è quello il punto. Anche se ti compri il GP100 dopo 6/7 mesi esce la gen successiva midrange che gli caga in testa. Quindi sei di nuovo al punto di partenza. Se sei un utente che compra e sta bene così e se ne frega di stare dietro al mercato non te lo poni nemmeno il problema di aspettare il GP100. Se invece te lo poni il problema quando starà per uscire il GP100 ti porrai un'altra volta il problema di aspettare la serie midrange successiva e così via.

Ma infatti dopo che aspetti GP100 cosa risolvi? Che dopo 6 mesi ti piazzano la nuova midrange e il GP100 te lo tiri sui denti.
Ognuno ragiona come meglio crede..
A me sborsare 150/200 euro ogni sei mesi per upgrade gpu non da assolutamente fastidio, lo faccio senza nessun sacrificio..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E questa da quale cilindro sarebbe uscita?

Mi sono basato su informazioni prese da internet. Non so se sia vero o no, ma la 1070 la paragonano anche alla Titan X...è tutto da vedere. Comunque ti ricordo che anche una 970 leggermente oc va più di una 780 Ti, quindi non sarebbe così strano...

Ognuno ragiona come meglio crede..
A me sborsare 150/200 euro ogni sei mesi per upgrade gpu non da assolutamente fastidio, lo faccio senza nessun sacrificio..

se fosse solo 150/200 ogni sei mesi non sarebbe nemmeno eccessivo, sono ste botte da 700€ che ti spappolano il cervelletto e ti lasciano agonizzante in una pozza :lol:

se fosse solo 150/200 ogni sei mesi non sarebbe nemmeno eccessivo, sono ste botte da 700€ che ti spappolano il cervelletto e ti lasciano agonizzante in una pozza :lol:
Mah io vedo che (parlo solo degli ultimi due anni) sono passato da due 970 aggiungendo 90 euro per una 980ti.. ora ne aggiungero altri 100 per passare a 1080, ho perso 50 euro dalla vendita di 980ti, quindi mi costa 140 euro in tutto..
Possibile che ci riesca solo io? Evidentemente me le pagano doppio

Dai su, si scherza quando si dice "serve un rene" o altro..

E che mi frega, 700 non li sgancerò mai, in quanto non li vale. La 1070 conviene di più, ma ha memorie vecchie. Aspetterò Vega 10 a sto punto, magari quella non supererà il mio budget.
Domanda: e che te ne fai di una 1070, Vega, etc., con un monitor FullHD 60Hz? :look:

O cambi anche quello oppure sono acquisti che non hanno molto senso (sempre ammesso che le prestazioni siano quelle dichiarate)

Mah io vedo che (parlo solo degli ultimi due anni) sono passato da due 970 aggiungendo 90 euro per una 980ti.. ora ne aggiungero altri 100 per passare a 1080, ho perso 50 euro dalla vendita di 980ti, quindi mi costa 140 euro in tutto..
Possibile che ci riesca solo io? Evidentemente me le pagano doppio

Dai su, si scherza quando si dice "serve un rene" o altro..

Idem. Stesso tuo percorso. Io ci ho perso un po' di più da questi cambi perché ho preso la Ti al dayone senza aspettare xD. A me i cambi da 970 singola, 970 sli, 980Ti a 1080 mi sono costati in totale 330 euro. Più di te perché ho strapagato la Ti per la fretta. Errore che non commetterò mai più.

Domanda: e che te ne fai di una 1070, Vega, etc., con un monitor FullHD 60Hz? :look:

O cambi anche quello oppure sono acquisti che non hanno molto senso (sempre ammesso che le prestazioni siano quelle dichiarate)

Lord ma pensare di upgradare a 1070 solo in ottica di una maggiore longevità secondo te non vale la candela?
Da 970 a 1070 in fullhd 60hz ovviamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro