UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi dire che hai avuto tutta questa urgenza per poi giocare in fullhd????:popo: ti prego dimmi di no:look:

non ho mai detto di avere fretta :lol:

ma ho detto che la scimmia mi haveva ucciso...:sisilui:

lo schermo 2k prossimo acquisto, ma sborsare 1200€ in colpo solo mi viene l'affanno :death:

@Starcy 67 db mentre giochi si sentono? Sono fastidiosi nel case? a che distanza lo hai dalle orecchie?

La scheda fino al 65% non si sente proprio, è coperta dalle ventole del case, 67 db è il rumore complessivo del case. Io lo tengo sopra la scrivania molto vicino alle orecchie e mentre gioco io la ventola la sento a malapena che parte. Profilo stock si sente ancora meno. Rumorosità ottima fino a 60/65%, a 70% inizia a sentirsi.

- - - Updated - - -
@Sen si posso impostare i 3440x1440p. Magari stasera in live provo.

non ho mai detto di avere fretta

lo schermo 2k prossimo acquisto, ma sborsare 1200€ in colpo solo mi viene l'affanno :death:
tanto anch'io sto in full HD. .e 60hertz. ..uccidetemi. .ahahah
ma vedere un gran numero di fps è una gioia per gli ochhi

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

non ho mai detto di avere fretta :lol:

forse prima era meglio il monitor che la 1070...facendo come hai fatto sprechi mesi inutili non sfruttando al massimo la 1070 :(

forse prima era meglio il monitor che la 1070...facendo come hai fatto sprechi mesi inutili non sfruttando al massimo la 1070 :(

Vero, ma io che ho fatto il contrario ora mi trovo con lo schermo 2k e una "misera" 770, gioco in 1080p in finestra e mi sale l'omicidio.. almeno lui può sfruttare tutta la potenza della 1070 sul suo 144hz

Vero, ma io che ho fatto il contrario ora mi trovo con lo schermo 2k e una "misera" 770, gioco in 1080p in finestra e mi sale l'omicidio.. almeno lui può sfruttare tutta la potenza della 1070 sul suo 144hz

perchè in finestra?? puoi scalare bene il 1080p su un 1440p....però mettiamola così non ha senso fare come hai fatto tu o ha fatto lui, se dovete fare acquisti sensati o comprate scheda e monitor o niente dei 2:patpat:

Ultima modifica:
perchè in finestra?? puoi scalare bene il 1080p su un 1440p....però mettiamola così non ha senso fare come hai fatto tu o ha fatto lui, se dovete fare acquisti sensati o comprate scheda e monitor o niente dei 2:patpat:

Si vede troppo la differenza di qualità, essendo un 27' se metto 1080p l'immagine perde moltissimo, in finestra no

Spero di sfruttare il mio Dell 2K 60 hz.....al massimo userò tutti i filtri immaginabili per non superate i 60 fps

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non scala per niente bene da 2560x1450p.....scala bene in fullhd solo un monitor 4k

Spero di sfruttare il mio Dell 2K 60 hz.....al massimo userò tutti i filtri immaginabili per non superate i 60 fps

Io ho un Qnix 2k 60hz overcloccabile fino a 80-90 , ma per ora non mi cimento :ciaociao:
Appena trovo sta benedetta msi non oltre 500 la prendo, nel frattempo gioco a fifa che anche in 1440p tutto al massimo mi fa 80-120 fps :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro