S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io scrivo qui perché volevo prendere una gtx 1070 però a quel prezzo è un furto... dalla pagina aspettando pascal che seguo... se vendevano una 1070 ad un prezzo di lancio delle 970 era di nuovo un best buy... ora ho dei dubbi...Full HD? Rx480 senza pensarci. Ma vai nel 3d apposito
ancora niente di nuovo. tocca aspettare almeno fino al 24/25 giugno, se non la prima settimana di luglio:sisi:ragazzi ?ma disponibilità e prezzi della gtx1070?ancora tutti invariato?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo 1070 e 1080 al momento non hanno rivali quindi i prezzi sono tanto, troppo pompatiIo scrivo qui perché volevo prendere una gtx 1070 però a quel prezzo è un furto... dalla pagina aspettando pascal che seguo... se vendevano una 1070 ad un prezzo di lancio delle 970 era di nuovo un best buy... ora ho dei dubbi...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hai venduto troppo presto :patpat:
Posso definire la 1080 come un ''sidegrade'' non come un upgrade
allo stesso tempo la 980ti svaluta come la mexxa..
ma dimmi com'era sta strix a temp e db nel mondo reale??
sbagliato no..potrei comprare una gtx 1070 senza metterci 1 euro di tasca:asd::asd: Sono piegato in due dalle risate :lol: tutti e due abbiamo sbagliato, io mi tenevo lo sli di gtx 970 e tu la magica gtx 980ti :cry:
Più che altro noto che la GTX 980 in 2k va più che bene, la FE sempre con un discreto margine su una Strix 980 ti, a parità di modello ci dovrebbe essere ancora più divario.
Ok, quindi andiamo tutti di 980 ti e salutiamo le pascal? :asd: