Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo bravo solidsnakeio invece sono al lavoro a soffrire
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Più che altro c'è da notare come la fascia "media" è salita di un gradino come prezzi, quindi chi aveva budget ai tempi per la 980 ad oggi ci compra giusto giusto una 1070 custom (sostituta della 970 solo sulla carta)
Io credevo che 350€/400€ una fascia media in teoria è la 1070 sarei riuscito a prenderla subito
@korer621 per la 1060 se ne parla a settembre pare
Soffri soffri, il vecchietto invece oggi giro in bici nel parco nazionalee d''Abruzzo, appena rientrato, ora 200 grammi di matriciana con pecorino di scanno e guanciale casereccio.

Anche oggi mi tocca soffrire, sono al lavoro.......mi passo il tempo con il forum a parlare di 1070/1080
@Santri: occhio ai carboidrati, ad una certa età si brucia meno
Beh si infatti per il momento è fascia alta anche come prezzo mannaggiaComunque la 1070 non è fascia media ma "fascia alta"
Non esiste un meglio, dipende esclusivamente da cosa devi fare tu. La 1070 è molto più potente della 480 e costa di più, quindi se punti ad un 2k la 1070 è decisamente la scelta più idonea.
Se punti al fullhd invece la 480 o addirittura la 470 sono schede perfette.
Se desideri informazioni specifiche sulla 480 vai nel topic dedicato, qui parliamo di pascal!
Oggi non si muove una foglia su fronte notizie, ma ho trovato questo firestrike di una 1070:
NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-6700K,Gigabyte Technology Co., Ltd. Z170X-Gaming 7
più di 21k punti a 2100 di frequenza però!
Stavo riflettendo, per chi come me non si mette a fare OC a sto punto conviene comprare una 1080 economica, da quello che vedo con poco di più di una 1070 si prende, e così con il monitor che ho gestisco il 2k 60GHz per tre anni senza problemi.
Stavo riflettendo, per chi come me non si mette a fare OC a sto punto conviene comprare una 1080 economica, da quello che vedo con poco di più di una 1070 si prende, e così con il monitor che ho gestisco il 2k 60GHz per tre anni senza problemi.
Non sono lentiCavoli se sono lenti a sto giro......
Non sono lenti
È Nvidia stessa che rallenta per far vendere più FE possibili..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Le avranno già vendute tutte ai very fanboy ahahahahMa non hanno disponibile neanche le FE