UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah colgo l'occasione per dirvi che da qmax si possono ordinare via e-mail

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spero tu non debba mai fare RMA, poi riparliamo del gran servizio offerto da e-price..

Ho appena finito una pratica di RMA proprio con eprice e dopo 11 mesi mi hanno rimborsato l'intero importo per l'acquisto della mia vga (che era esplosa senza motivo...). Non posso che parlarne assolutamente bene! :D

Guardate questo sondaggio di wccftech :asd:

13413776_1295057573856680_3295950391820507651_n.webp

Hai letto qualche post indietro??.....
Badream ha avuto problemi con la sua vga dopo un anno.........Eprice gli ha rimborsato l'intera cifra, non mi sembra male come assistenza no??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Proprio a fagiulo ci casco :lol: Monitor Aoc recesso e dopo 4 giorni il rimborso sul C.C.
Cuffiette da sport hanno sbagliato il modello recesso e rimborso :P
Poi uso spesso il Locker vicino casa mia molto comodo senza attese di Corrieri :P

Ho appena finito una pratica di RMA proprio con eprice e dopo 11 mesi mi hanno rimborsato l'intero importo per l'acquisto della mia vga (che era esplosa senza motivo...). Non posso che parlarne assolutamente bene! :D

Guardate questo sondaggio di wccftech :asd:

Visualizza allegato 208480
Scontato, nvidia con sti prezzi sembra proprio voler fare recuperare mercato ad AMD:sisi:
77% vs 15% kappa

Secondo me amd e nvidia si vogliono spartire il mercato,cosi sono contenti tutti e 2. Secondo me hanno fatto un accordo segreto hahahahh.

Secondo me amd e nvidia si vogliono spartire il mercato,cosi sono contenti tutti e 2. Secondo me hanno fatto un accordo segreto hahahahh.

Invece il mio punto di vista è questo:
nvidia ha voluto precorrere i tempi e prendere impreparata amd presentando la fascia alta con largo anticipo, ovviamente è stato un paper launch farlocco perchè così come non era pronta amd non era pronta nemmeno nvidia alla grande distribuzione
amd invece ha voluto entrare di gamba tesa sulla fascia mainstream (ricordo >80% fonte steam) che gioca ancora in fhd, fornendo un prodotto performante ad un prezzo concorrenziale (rx 470) mentre con la 480 punta ad ingolosire tutti quelli che non necessitano performance elevate (1070 e 1080) o che non possono permettersi di sborsare oltre i 350€ a parita di fascia della scorsa generazione.

Morale della favola, chi vuole giocare in 2k/4k va di nvidia (se riesce a mettere le mani su una custom :asd: ) che al momento è l'unica scelta, chi invece punta l lfhd senza pensieri andrà di amd. Simple!

Votanti 26278 una goccia nell oceano, ma soprattutto un sondaggio non sense...

26278 probabilmente è il numero di gtx 1080 sul mercato attualmente :asd:

Votanti 26278 una goccia nell oceano, ma soprattutto un sondaggio non sense...
Secondo il tuo punto di vista allora tutti i sondaggi sono no sense. Ovviamente sono indicativi, ma guarda che un po' ovunque la gente si lamenta di sti prezzi altissimi adottati da nvidia e dalle fanc*lo's edition messe solo per fott**e soldi a noi consumatori.. Se continuano a tirare così la corda, dopo un po' si spezza eh:asd:

@Badream condivisibile. Infatti volevo dirlo pur io se 80% gioca su steam in fhd ovvio che puntino sulla fascia accessibile come prezzo, le Pascal son per fascia superiore, a prezzo folle, io le vedo ancora per il 2k entrambe, la 1080 in 4k ultra non eccelle certo..

@Sen ma non dico che tutti i sondaggi son non sense, dico che 26mila lasciano tempo che trovano soprattutto non sappiamo manco se son voti univoci o multipi da stesso iP LoL.....

mi lamento pure io dei prezzi :asd:

Comunque a settembre uscirà la 1060 quindi si tratta di aspettare nel caso ste xx70/xx80 non calano

Certo che paragonare la rx 480 alla 1070 è proprio giusto eh..:asd:

boh non so, come paragonare una 380 alla 970.. fate vobis

mi sembra che la 1070 distrugga la rx 480 e siano due fasce ben distinte, quindi pìu si sale con le performance più il rapporto prestazioni/prezzo è inferiore e tende a calare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro