S
SolidSnake1989
Ospite
Ah colgo l'occasione per dirvi che da qmax si possono ordinare via e-mail
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi correggo allora...È aumentata di 100 euro pure da qmaxtech![]()
![]()
![]()
Mi correggo allora...
...un ottimo prezzo "farlocco" per attirare l'attenzione.
I soliti furbastri... :asd:
Si sapeva che avrebbero aumentato i prezzi
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Spero tu non debba mai fare RMA, poi riparliamo del gran servizio offerto da e-price..

Hai letto qualche post indietro??.....
Badream ha avuto problemi con la sua vga dopo un anno.........Eprice gli ha rimborsato l'intera cifra, non mi sembra male come assistenza no??
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Scontato, nvidia con sti prezzi sembra proprio voler fare recuperare mercato ad AMD:sisi:Ho appena finito una pratica di RMA proprio con eprice e dopo 11 mesi mi hanno rimborsato l'intero importo per l'acquisto della mia vga (che era esplosa senza motivo...). Non posso che parlarne assolutamente bene! :D
Guardate questo sondaggio di wccftech :asd:
Visualizza allegato 208480
Secondo me amd e nvidia si vogliono spartire il mercato,cosi sono contenti tutti e 2. Secondo me hanno fatto un accordo segreto hahahahh.
Votanti 26278 una goccia nell oceano, ma soprattutto un sondaggio non sense...
Secondo il tuo punto di vista allora tutti i sondaggi sono no sense. Ovviamente sono indicativi, ma guarda che un po' ovunque la gente si lamenta di sti prezzi altissimi adottati da nvidia e dalle fanc*lo's edition messe solo per fott**e soldi a noi consumatori.. Se continuano a tirare così la corda, dopo un po' si spezza eh:asd:Votanti 26278 una goccia nell oceano, ma soprattutto un sondaggio non sense...