Kynzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 37
Frame più alti per la 1080, ma vega 64 più stabile? Qual è meglio? O bisogna aspettare i modelli custom per fare un reale confronto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frame più alti per la 1080, ma vega 64 più stabile? Qual è meglio? O bisogna aspettare i modelli custom per fare un reale confronto?
In un altro thread mi dicevano che in overclock diventa potente e che risulta più longeva della 1080, cosa ne pensi?questa intendi?
http://www.guru3d.com/articles-pages/asus-radeon-rog-rx-vega-64-strix-8gb-review,1.html
scalda ,è rumorosa e (la reference) costa quanto una 1080 custom (msi gaming)
anche a sto giro per me amd non la vedo una buona soluzione con la 64
La 64 in OC diventa potente nel senso che da sola sfora i 350w senza andare un granché più forteIn un altro thread mi dicevano che in overclock diventa potente e che risulta più longeva della 1080, cosa ne pensi?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che l oc lo fai sia su vega che su pascal :)In un altro thread mi dicevano che in overclock diventa potente e che risulta più longeva della 1080, cosa ne pensi?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Scusate spero di essere nella sezione giusta, potrei avere un parere sulla 1070 zotac amp core edition...soprattutto in termini di temperatura che qua dalle mie parti d'estate si scioglie anche il frigo
ti ringrazio! purtroppo (o per fortuna xD) devo sfruttare uno sconto in un negozio fisico e non ne hanno con 3 ventole di 1070...magari prendo una 1060 e risparmio
Mi e' arrivata la sostituta della 1070...ora devo aspettare solo il monitor poi vedremo come si comporta con le temp..
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao ho sempre gli ultimi driver aggiornati..bellissima.. anche a me era venuto il grullo di cambiarla... hai aggiornato il bios per portare le ram a 11gps?
https://www.evga.com/articles/01104/evga-geforce-gtx-1080-ftw2-sc2-11gbps/Ciao ho sempre gli ultimi driver aggiornati..
Cosa dovrei fare?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie! Appena ho tempo provo a vedere se va bene sulla mia. Speriamo bene