UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un altro thread mi dicevano che in overclock diventa potente e che risulta più longeva della 1080, cosa ne pensi?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La 64 in OC diventa potente nel senso che da sola sfora i 350w senza andare un granché più forte

La scheda ideale è Vega 56, il problema delle Vega è che son schede particolari, non bisogna sparare tutto al massimo in OC ma gestirne bene il voltaggio e la frequenza HBM2 per avere temperature più basse possibili su un chip che se tirato consuma uno sproposito. Se la setti bene contando anche il chill la 56 va bene, la 64 imho non ha senso, almeno non ora...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusate spero di essere nella sezione giusta, potrei avere un parere sulla 1070 zotac amp core edition...soprattutto in termini di temperatura che qua dalle mie parti d'estate si scioglie anche il frigo

Scusate spero di essere nella sezione giusta, potrei avere un parere sulla 1070 zotac amp core edition...soprattutto in termini di temperatura che qua dalle mie parti d'estate si scioglie anche il frigo

beh allora quella zotac sicuramente si scioglierà :asd:

se vuoi zotac guarda solo la tri-ventola

P.S. il 2 novembre dovrebbe uscire la 1070ti e quindi le vecchie 1070 potrebbero scalare di prezzo :sisi:

ti ringrazio! purtroppo (o per fortuna xD) devo sfruttare uno sconto in un negozio fisico e non ne hanno con 3 ventole di 1070...magari prendo una 1060 e risparmio

non deve avere per forza 3 ventole la 1070, ci sono ottime custom anche con "solo" 2 ventole, solo che quella zotac biventola non è il massimo in quanto a dissipazione...

per il dubbio 1070-1060 dipende dal monitor e da quello che devi fare, quindi diciamo è una scelta in base alle tue esigenze :asd:

9e53cbeef5ea700d6c6d17171d9761f4.jpg

Mi e' arrivata la sostituta della 1070...ora devo aspettare solo il monitor poi vedremo come si comporta con le temp..

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

bellissima.. anche a me era venuto il grullo di cambiarla... hai aggiornato il bios per portare le ram a 11gps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro