Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ho rpeso la msi gaming x plus a 568 ma come scheda non viene proprio menzionata... ho forse sbagliato l acquisto? ho visto che c e la extreme aours a 577 ma conviene cambiare la msi pr questa? e perchè?
Appena arrivata in sostituzione della 1070.. Spero di smanettare un po nel fine settimana.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mi sono informato leggendo più di qualche recensione, rispetto ad altre rapporto qualità/prezzo mica male, 475€. Spedita.. NON mi sono basato solo sui luoghi comuniInformaci sulle temperature che riesci a tenere :D
Mi sono informato leggendo più di qualche recensione, rispetto ad altre rapporto qualità/prezzo mica male, 475€. Spedita.. NON mi sono basato solo sui luoghi comuni
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
quell'Arctic Accelero esteticamente è un pugno in un occhio ma il suo sporco lavoro lo fa... :shock::shock::shock:
Si bhe ma lo paragonano ad una scheda che fa 93 gradi...
Esatto, mi sa però che gli unici utenti che montano aftermarket hanno schede vecchie o custom 480/580 fatte male come alcune sapphire, la (stranamente) MSI 580 ecc eccCi vorrebbe qualcuno qui sul foro che si cimenti con l'accelero :asd:
Che ha di male la 580 di msi?Esatto, mi sa però che gli unici utenti che montano aftermarket hanno schede vecchie o custom 480/580 fatte male come alcune sapphire, la (stranamente) MSI 580 ecc ecc
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che ha di male la 580 di msi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk