UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho rpeso la msi gaming x plus a 568 ma come scheda non viene proprio menzionata... ho forse sbagliato l acquisto? ho visto che c e la extreme aours a 577 ma conviene cambiare la msi pr questa? e perchè?

ragazzi ho rpeso la msi gaming x plus a 568 ma come scheda non viene proprio menzionata... ho forse sbagliato l acquisto? ho visto che c e la extreme aours a 577 ma conviene cambiare la msi pr questa? e perchè?

La MSI è un'ottima scheda custom, viene menzionata poco perché non è tra le più economiche (difficilmente tende a scendere al contrario di altre), ma vai tranquillo che hai preso una scheda buonissima :)

Appena arrivata in sostituzione della 1070.. Spero di smanettare un po nel fine settimana.
799ac209d5d01d989d9c1947346f4c71.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mi sono informato leggendo più di qualche recensione, rispetto ad altre rapporto qualità/prezzo mica male, 475€. Spedita.. NON mi sono basato solo sui luoghi comuni

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

infatti sono curioso di vedere le tue impressioni e se non è così male come dicono

Che ha di male la 580 di msi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

la scheda è aumentata di TDP visto il clock maggiore
(consumava 150W e ora arriva "anche" a 220W da alcune review)
più calore più temperature... tutte le case hanno rifatto i dissipatori e MSI ha fatto ctrl+c/ctrl+v... quindi da top 480 è diventata scarto o quasi sulle 580.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro