D
deleted_263080
Ospite
L'OC? Io però non faccio overclocking, non su questa scheda almeno..
Non hai nessun tipo di oc al pc? Ne gpu ne cpu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'OC? Io però non faccio overclocking, non su questa scheda almeno..
No, ho una CPU con moltiplicatore sbloccato ma ultimamente non occo niente!Non hai nessun tipo di oc al pc? Ne gpu ne cpu?
No, ho una CPU con moltiplicatore sbloccato ma ultimamente non occo niente!
Non ha senso di esistere questa GPUgtx 1070ti in arrivo il 26 ottobre :asd:
https://videocardz.com/73052/nvidia-geforce-gtx-1070-ti-to-launch-on-october-26th#disqus_thread
per i miners forse ha senso o è un modo per recuperare un po' di GP104 fallati, chi lo sa :asd:Non ha senso di esistere questa GPU
per i miners forse ha senso o è un modo per recuperare un po' di GP104 fallati, chi lo sa :asd:
grz per la correzione,incollo qui
Ciao a tutti,mi servirebbe una mano per l'acquisto di una nuova scheda video,si tratta di un pezzo importante e costoso e non vorrei fare cavolate.
Per le mie esigenze sarebbe bastata tranquillamente una 1070 ma visto che i prezzi sono impazziti e sono ormai vicini a quelli delle 1080 preferisco fare uno sforzo e portarmi a casa la sorella maggiore.
Per il momento ho un monitor samsung fhd ma per il prossimo black friday vorrei affiancargli qualcosa di meglio che sfrutti la 1080 a dovere.
grz 1000 a tutti
ps avevo adocchiato queste ma non ho info su eventuali problematiche di temp. o cali di frame ecc...
Asus GeForce STRIX-GTX1080-A8G --- Gigabyte AORUS GeForce GTX 1080 8G rev. 2.0 ---- MSI GeForce GTX 1080 GAMING 8GB ---- Palit GTX1080 SuperJetStream
Scusate ma esiste una sorta di classifica delle 10 migliori 1080 attualmente in commercio?Giusto per farmi un'idea su quelle che posso permettermi e quelle che sono da evitare.
Praticamente se sará utilizzata per il mining vedremo abbassarsi i prezzi delle 1070, alzarsi quelli della 1070ti e quindi anche quelli della 1080... comunque non so quanto sia valida per il mining considerando che costerá sui 500-550€ (?) e con questa cifra ti prendi due rx580 4GB.
Che poi non riesco a capire su che fascia di prezzo si posizionerá visto che la 1070 ora sta sui 450-500 euro e la 1080 sui 550-600... questa scheda stravolgerá tutti i prezzi, probabilmente la 1070 normale diventerà molto più conveniente... vedremo
Grazie pribolo per tutte le info.
Mi sono dimenticato di menzionare una cosa molto importante e cioè le condizioni climatiche della mia zona.Nel periodo estivo si sfiorano i 50 gradi dopo un po l'inferno sembra quasi un bel posto per andare a sciare,in casa 26-30
Quindi ricapitolando mi serve una 1080 con un sistema di dissipazione eccellente e che sia il top per una postazione da gaming con un budget massimo di 600 €
Chiedo scusa per la dimenticanza e attendo ulteriori suggerimenti grazie