UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a decidermi,trovo sempre qualcosa che non mi convince,per piacere tirate fuori dal cilindro 3 1080 al top dentro i 600€, dopo 2296 pagine e diversi mesi dalla loro uscita credo che per voi che seguite questo thread dall'inizio sia un gioco da ragazzi.Grazie come sempre
1...
2...
3...

Questa: https://www.dgstore.it/schede-video...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

E' bella grossa, quindi controlla che ci stia nel case, ma per il resto, gran scheda: il sistema di raffreddamento è tra i migliori e il TDP è piuttosto alto quindi puoi farci anche un buon OC volendo.

Meglio quella postata da pribolo sopra! Vedi piuttosto se trovi una msi gaming x che quelle sono le più bilanciate tra rumore/temp./prestazioni

Anche quella, buona alternativa: costa un po' di più della Inno3D che ho postato, ma è un po' più silenziosa (e forse anche un filo più calda).

ps: @pribolo ma non sei più mod?

Evidentemente :lol:
Ma ho mollato io, nessuna decisione dall'alto.

Io ho avuto la msi e devo dire che era ottima sotto ogni punto di vista, tenevo i 2000mzh con 0.950v , temperature ottime e silenziosissima fino a 75-80% di ventola (per i miei standard)
Io andrei di 1070 ma il prezzo poco inferiore alla 1080 mi fa storcere il naso

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Io andrei di 1070 ma il prezzo poco inferiore alla 1080 mi fa storcere il naso

Eh in questo momento non so quanto ti convenga la 1070, poi considera che hanno annunciato la 1070ti che presumibilmente sarà tra 1070 e 1080, bisognerà vedere il prezzo

Eh in questo momento non so quanto ti convenga la 1070, poi considera che hanno annunciato la 1070ti che presumibilmente sarà tra 1070 e 1080, bisognerà vedere il prezzo
In effetti stava un bel baratro sia prestazioni che economico fra i due gp104...

Quindi per te pribolo se voglio il meglio delle 1080 per un budget di 600 € devo scegliere tra:
1 Inno3D C108V4

2 Gainward GTX1080 Phoenix

3 msi 1080 gaming x

Dico giusto?

In realtà ci sono anche altre custom ottime, solo che la Phoenix e la Inno3D X4 che ti ho linkato, con i prezzi attuali, mi sembrano le più convenienti. La MSI a 540 lo è già un po' meno, secondo me.

Il punto è che è inutile puntare al top del top a livello di custom se poi a 50-70€ meno trovi schede quasi ugualmente valide dal punto di vista termico e con le stesse prestazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro