zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1080p 60hz?Buongiorno a tutti,
due domande...
Ho un pc di circa 4 anni con processore i5 3570k, 16gb di ram ddr 3 2133, scheda madre msi Z77A-GD65 e alimentatore Antec HCG-620M 620W.
La scheda video è abbastanza vecchia (MSI GTX 680). Volevo fare una upgrade che durasse ancora qualche anno per giocare a 1080p, senza
cambiare tutti i componenti e avevo optato per l'acquisto di una gtx 1070.
Secondo voi il mio pc è in grado di gestirla, oppure la componentistica è troppo vecchia (sopratutto il processore) e rischio il cosidetto "collo di bottiglia" e quindi butto via i soldi?
Il processore lo uso a frequenza standard, magari se lo porto a 4.4 ghz può reggere meglio i nuovi giochi. Il dissipatore è un Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme.
Quale GTX 1070 mi consigliate?
La mia idea per l'acquisto era la Zotac AMP a 3 ventole che è anche una delle meno costose.
Grazie in anticipo.
Riccardo
1080p 60hz?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
abbiamo lo stesso pc i5 3570k 4.8 16gb ram ddr3 2000 cr1 gtx 1070 g1 va tutto alla grande a 1080p 60Si si, grazie
Buongiorno a tutti,
due domande...
Riccardo
Grazie!Ho praticamente la stessa configurazione ma con una GTX1080 in questo momento. Gioco a 1440p96hz/4k60hz e come detto anche da altri va perfettamente. Una 1070 non può che andare bene. Non hai colli di bottiglia. Però direi che un piccolo OC a quella cpu lo farei (: Anche 4.2 se non è fortunato dovrebbe reggerli.
Perdonami se lo chiedo....come mai? Comunque dalle foto non sembrano uguali anche se la disposizione è identica.
Inoltre dai test che si trovano in rete, emerge una silenziosità non male anche in full load (anche se giocando in cuffia il problema non mi si pone) e una ottima dissipazione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fra le due meglio a tre ventole. Occhio agli slot, ne occupa 2Grazie!
Infatti vista la poca differenza di prezzo stavo pensando ad acquistare la gtx 1080, però, volevo aspettare le vostre risposte. La mia scelta potrebbe essere la Zotac Amp, da quello che ho letto in giro è una buona scheda e costa meno delle altre! C'è molta differenza tra la versione a due e la versione a tre ventole?
ma è brutta...
Ma dici che potrei avere problemi con la mia scheda madre?Fra le due meglio a tre ventole. Occhio agli slot, ne occupa 2
Ovvero? Che scheda madre?Ma dici che potrei avere problemi con la mia scheda madre?