UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io fossi in te andrei di 1080, anche perchè una 1070 è come uno sli 970 bene o male :asd:
La gigabyte g1 gaming è fra le peggiori custom, non che faccio schifo, però io andrei di msi che ha un ottimo dissipatore, poi come è stato già detto, le Pascal murano tutte sui 2GHz quindi la scelta ricade sul dissipatore migliore.
Grazie, allora credo che andrò con una msi 1080, la msi gaming non mi ha mai deluso, ho scelto sempre quello come brand per le schede video
Stavo notando una cosa, che differenza c'è tra quella "normale" msi e una msi plus?

Ragazzi anche io devo prendere una 1080 liscia. Avrei in mente due/tre schede e volevo da voi un consiglio sulla scelta
1) Zotac Amp 1080
2) zotac amp extreme 1080
3)Gainward Phoenix 1080 GLH (che sembra ottima davvero)
Con la.prima risparmierei però mi intereserebbe avere un buon power limit e una dissipazione decente.....
Aspetto consigli

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grazie, allora credo che andrò con una msi 1080, la msi gaming non mi ha mai deluso, ho scelto sempre quello come brand per le schede video
Stavo notando una cosa, che differenza c'è tra quella "normale" msi e una msi plus?
La plus è la versione "nuova" con le memorie più veloci, passando da 10gbps a 11gbps, la versione x è solo un po' più overcloccata di fabbrica rispetto a quella non x, ma tanto con MSI afterburner si overclocca facilmente e via

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ragazzi anche io devo prendere una 1080 liscia. Avrei in mente due/tre schede e volevo da voi un consiglio sulla scelta
1) Zotac Amp 1080
2) zotac amp extreme 1080
3)Gainward Phoenix 1080 GLH (che sembra ottima davvero)
Con la.prima risparmierei però mi intereserebbe avere un buon power limit e una dissipazione decente.....
Aspetto consigli

Vai di phoenix secondo me, o anche la extreme va benone ma penso ti costi di più

Grazie per le risposte, sono alla ricerca di una scheda potente che sia esteticamente bella, ma punto soprattutto a silenziosità e magari a temperature non troppo alte... con la TI andrei fuori budget purtroppo, i prezzi sono alle stelle...
Avevo optato per le strix per il design accattivante e per la loro affidabilitá in termini di prestazioni e silenziositá. Mi chiedevo quale fosse la migliore tra le 5 versioni uscite o se magari esistono alternative che abbiano le caratteristiche che cerco
Comunque trovi la msi gtx 1080 armor a 496€. Io ne sono un felice possessore. Temperature bassissime, silenziosa e performante. Senza Overclok boosta a 1962 mhz.

Vai di phoenix secondo me, o anche la extreme va benone ma penso ti costi di più
Domani piazzo l'ordine ma tra le tre, avrei scelto una quarta che ho visto girellando in rete e cioè la Gigabyte Aorus extreme edition a poco meno della Phoenix.
Può andare secondo voi? Ho visto che ha un power limit molto alto che aiuterebbe per un Oc ancora piu spinto (sempre ad essere fortunato con la silicon lottery.....).
Grazie

Domani piazzo l'ordine ma tra le tre, avrei scelto una quarta che ho visto girellando in rete e cioè la Gigabyte Aorus extreme edition a poco meno della Phoenix.
Può andare secondo voi? Ho visto che ha un power limit molto alto che aiuterebbe per un Oc ancora piu spinto (sempre ad essere fortunato con la silicon lottery.....).
Grazie

Non ti consiglio gigabyte se le ventole sono le stesse della G1

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma i led dell'aorus 1080 come si regolano?
RGB fusion non c'è sul CD e nemmeno sul sito tra le utility della scheda video

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Non ti consiglio gigabyte se le ventole sono le stesse della G1

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perdonami se lo chiedo....come mai? Comunque dalle foto non sembrano uguali anche se la disposizione è identica.
Inoltre dai test che si trovano in rete, emerge una silenziosità non male anche in full load (anche se giocando in cuffia il problema non mi si pone) e una ottima dissipazione.

Grazie

Se l'hai trovata allo stesso prezzo della phoenix o addirittura meno io direi sicuramente di prendere quella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro