UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, ora ho un BenQ XL2411Z. Da cambiare, se solo trovassi a chi venderlo. Volevo passare a 1440p

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E perché vorresti fare lo sli? Un 1440p anche da 144hz la 1080 lo gestisce benissimo senza problemi, anche fra un anno non dovrebbe avere grossi problemi.
Pensavo che tu avessi un 4k, già uno sli potrebbe avere senso in quel caso.
Per quanto riguarda il g-sync te l'ho chiesto perché ha evidenti problemi di utilizzo delle gpu con lo sli, che ritengo una cosa molto grave.

E perché vorresti fare lo sli? Un 1440p anche da 144hz la 1080 lo gestisce benissimo senza problemi, anche fra un anno non dovrebbe avere grossi problemi.
Per quanto riguarda il g-sync te l'ho chiesto perché ha evidenti problemi di utilizzo delle gpu con lo sli, che ritengo una cosa molto grave.
Allora appena cambierò monitor valuterò il da farsi :)

Bellissimo monitor, complimenti. Hai una 1080Ti o liscia?

ho una MSI Gaming X 1080Ti

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
e183787712bb645fb079a56cff3d215b.jpg

Scusate se mi intrometto ma nel mio caso invece uno sli avrebbe senso con un g-sync 3440x1440?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusate se mi intrometto ma nel mio caso invece uno sli avrebbe senso con un g-sync 3440x1440?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No, io ho un Acer x34 e riesco a maxare tutti í giochi al massimo senza problemi però con una 1080ti, con una 1080 solo nei giochi mattone o ottimizzati male dovresti scendere a qualche compromesso. Se proprio vuoi più potenza il mio consiglio è sempre quello di vendere la 1080 e prendere la 1080ti, lo sli ha troppi problemi soprattutto con il g-sync.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro