UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me prenderai Vega 64 prima o poi, ti basta un bench positivo in Farcry 5 ;)
Fino a fine febbraio ne passerà di acqua sotto i ponti :P comunque in quel periodo fidati che avrò altro da fare che pensare a giochi e schede grafiche :D
e ma la 1080Ti la vede col binocolo........

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
di listino costa anche 200$ in meno eh :asd:

ma sempre col binocolo la vede

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Non ha senso sto discorso, è quello che si aspetta nel mercato pagare di più ed avere di più, e pagare di meno e avere di meno :asd: poi bisogna vedere quanto si paga di più e quanto si ha di più, idem per il contrario :)

Più interessante sarà il confronto con 1080, il che inciderà sulla prospettiva di una revision, che sinceramente vedo non lontana, lontanissima. Ma staremo a vedere, una piccola modifica c'è già stata con le ram e un 5% di performance.

Più interessante sarà il confronto con 1080, il che inciderà sulla prospettiva di una revision, che sinceramente vedo non lontana, lontanissima. Ma staremo a vedere, una piccola modifica c'è già stata con le ram e un 5% di performance.

Ci credo davvero poco alla revisione... Anche perchè non penso ce ne sia bisogno. Nvidia ha un nome troppo grosso ormai per preoccuparsi di fare un refresh pascal... A meno che non vogliano "spezzare" nella lunga attesa verso Volta

Non le serve a meno che vega non si inserisca chiaramente tra 1080 e 1080 ti, al che necessiterebbe di un 10-15% in più di performance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro