U
Utente cancellato 159815
Ospite
:patpat::patpat::patpat:
Quella avrebbe senso, ma temo che meno di 300-350 euro di differenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quella andrebbe un 70% in più rispetto alla sua 1070.......poi è l'upgrade che ho fatto io:patpat::patpat::patpat:
più di 400 cucuzze.......E quanto hai speso di differenza?
Ma le mie sono chiacchere :asd: aspetto volta piuttostoSpendi ilpresidente, spendi :D
eh bé......una 1080Ti custom top costicchia..... ed io l'ho acquistata appena uscitaSpendi ilpresidente, spendi :D
Ma le mie sono chiacchere :asd: aspetto volta piuttosto
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
e ma la 1080Ti la vede col binocolo........Per me prenderai Vega 64 prima o poi, ti basta un bench positivo in Farcry 5 ;)
Fino a fine febbraio ne passerà di acqua sotto i ponti :P comunque in quel periodo fidati che avrò altro da fare che pensare a giochi e schede grafiche :DPer me prenderai Vega 64 prima o poi, ti basta un bench positivo in Farcry 5 ;)
di listino costa anche 200$ in meno eh :asd:e ma la 1080Ti la vede col binocolo........
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
ma sempre col binocolo la vedeFino a fine febbraio ne passerà di acqua sotto i ponti comunque in quel periodo fidati che avrò altro da fare che pensare a giochi e schede grafiche :D
di listino costa anche 200$ in meno eh :asd:
Non ha senso sto discorso, è quello che si aspetta nel mercato pagare di più ed avere di più, e pagare di meno e avere di meno :asd: poi bisogna vedere quanto si paga di più e quanto si ha di più, idem per il contrario :)ma sempre col binocolo la vede
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Più interessante sarà il confronto con 1080, il che inciderà sulla prospettiva di una revision, che sinceramente vedo non lontana, lontanissima. Ma staremo a vedere, una piccola modifica c'è già stata con le ram e un 5% di performance.