UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non le serve a meno che vega non si inserisca chiaramente tra 1080 e 1080 ti, al che necessiterebbe di un 10-15% in più di performance.
Bho, tanto c'è sempre la Ti in testa, a meno che non vogliano vincere anche nelle fasce inferiori... e non è impossibile per il "celolunghismo" (cit.) di nvidia :asd:

comunque te l'ho detto, per me la Vega "d'oro" sarà la 56

situazione alquanto assurda.

da un paio di mesi ho aggiornato a ryzen da i5, una delle gocce che hanno fatto traboccare il vaso è proprio stato proprio BF1.

ho appena fatto la partita con la piattaforma i5: 2500k a 4.7ghz, 16gb ram, GTX 960 2gb
dettaglio livello medio, 1080p e... 60 fps fissi. Vi giuro, fissi! se provo ad aumentare il dettaglio anche ad alto inizio ad avere problemi. Ma
ricordo abbastanza bene di aver provato la 1070 anche con livelli di dettaglio più bassi, ma i cali a 40 e 50 sempre lì erano. bho, davvero non ho idea del motivo
O.O.gif

possibile per la connesione!? prima avevo un adsl 20 mega, ora fibra... oppure l'alimentatore sottodimensionato (Enermax Pro82+ 625w, lo stesso su entrambe le piattaforme) o vecchio per reggere la 1070? no assurdo... mi è venuto in mente che Pascal potrebbe fare un overhead sul processore rispetto a Maxwell, nient'altro...

PS: non so davvero dove scrivere, ho chiesto su un altro forum, ho chiesto sempre qua in un altro topic e ora chiedo qua :)
PPS: non posso fare test fra le due piattaforme...

Ciao a tutti, consigli su un alimentatore full modular sui 100 euro che regga uno sli di 1080?
Sui 120 c'è il Corsair RMx da 750w e a 135 l'EVGA SuperNova G3 sempre da 750W
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Raga hanno rilasciato i nuovi driver(385.28), li avete installati e potete dare qualche feedback?
Io devo ancora provarli, in teoria dovrebbero aver fixato il problema con la 1070 che teneva la scheda ad alte frequenze anche dopo essere uscito dai giochi.
Doveva verificarsi solo con doom ma a me lo faceva anche con altri giochi; ho ripreso in mano gli ultimi due wolfenstein in vista del prossimo in uscita e ho notato che chiuso il gioco la scheda rimaneva in idle a frequenza stock, 1582 mHz. Dovevo riavviare il computer per risolvere la situazione. Ho provato a fare un'installazione pulita dei driver, rollback a quelli precedenti ma il problema sussisteva, speriamo sia risolto ora

La seconda 1080 la prenderò solo quando cambierò pure monitor quindi fra un bel po'.
Intanto volevo un ottimo alimentatore dato che lo terrò anni

Lascia perdere lo sli...... Te lo dice uno che l'ha tenuto, porta più problemi che vantaggi. Vendi la 1080 e prenditi la 1080ti se hai bisogno di più potenza.

Lascia perdere lo sli...... Te lo dice uno che l'ha tenuto, porta più problemi che vantaggi. Vendi la 1080 e prenditi la 1080ti se hai bisogno di più potenza.
Effettivamente neanche a me convince molto lo sli però forse mi costerebbe meno affiancare un'altra 1080 che vendere la mia per la Ti.
Non mi andrebbe svendere la mia, forse tra un anno non ci farò nemmeno 300€ vendendola

Effettivamente neanche a me convince molto lo sli però forse mi costerebbe meno affiancare un'altra 1080 che vendere la mia per la Ti.
Non mi andrebbe svendere la mia, forse tra un anno non ci farò nemmeno 300€ vendendola

È sempre meglio svenderla a 300€ e aggiungere soldi per una futura Volta che fare sli con due 1080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro