Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
A caso proprio, la ram invece regge 11300mhz senza problemi.Ormai sono autonome!
1080 sfigata comunque
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A caso proprio, la ram invece regge 11300mhz senza problemi.Ormai sono autonome!
Vabbè ma già in stock va meglio di una 1070 :vv:A caso proprio, la ram invece regge 11300mhz senza problemi.
1080 sfigata comunque
È un mostro sta scheda, mai stato più felice per un pezzo di silicio ahah.Vabbè ma già in stock va meglio di una 1070 :vv:
Ricordati che con le Pascal si guadagna più FPS in game con l'oc alle memorie rispetto al coreA caso proprio, la ram invece regge 11300mhz senza problemi.
1080 sfigata comunque
Che è sto errore?
Ma va no. Me l'ha dato dopo aver sempre messo da finestra a schermo intero.Sei in oc?
Ma va no. Me l'ha dato dopo aver sempre messo da finestra a schermo intero.
Installo i driver nuovi e vedo. La scheda è completamente stockHai la scheda completamente stock? Cioè senza downvolt e altro? Quello è un errore delle DX che al 99% è causato dai driver video (oc instabile, pochi volt in caso di downvolt ecc). Se te lo ha fatto solo una volta lascia perdere.
Installo i driver nuovi e vedo. La scheda è completamente stock
Me l'ha fatto solo adesso su fifa che già tempo fa mi dava problemi di crash a caso che risolvevo reinstallando i driverMa te lo fa sistematicamente?
Non mi va più nemmeno coi driver nuovi adessoMa te lo fa sistematicamente?
Non mi va più nemmeno coi driver nuovi adesso
Ma che domande fai scusa, se fino a poco fa andava perfettamente.Bah. Ma sta gpu sei sicuro che funziona? :asd: Cmq prova a riparare l'installazione del gioco. Magari è quello.
Ma che domande fai scusa, se fino a poco fa andava perfettamente.
Adesso vedo
Anche il gioco andava, poi ho settato il dst e sbam, non va più
Ok, scusa il tono, c'è qualcosa che non va in afterburer perché se lo chiudo infatti va. Cosa può essere?