UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che è sto errore?
1178c7445fe0f1c980174a9ee9288c84.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma va no. Me l'ha dato dopo aver sempre messo da finestra a schermo intero.

Hai la scheda completamente stock? Cioè senza downvolt e altro? Quello è un errore delle DX che al 99% è causato dai driver video (oc instabile, pochi volt in caso di downvolt ecc). Se te lo ha fatto solo una volta lascia perdere.

Hai la scheda completamente stock? Cioè senza downvolt e altro? Quello è un errore delle DX che al 99% è causato dai driver video (oc instabile, pochi volt in caso di downvolt ecc). Se te lo ha fatto solo una volta lascia perdere.
Installo i driver nuovi e vedo. La scheda è completamente stock

Bah. Ma sta gpu sei sicuro che funziona? :asd: Cmq prova a riparare l'installazione del gioco. Magari è quello.
Ma che domande fai scusa, se fino a poco fa andava perfettamente.
Adesso vedo

Anche il gioco andava, poi ho settato il dst e sbam, non va più

Ok, scusa il tono, c'è qualcosa che non va in afterburer perché se lo chiudo infatti va. Cosa può essere?

Ma che domande fai scusa, se fino a poco fa andava perfettamente.
Adesso vedo

Anche il gioco andava, poi ho settato il dst e sbam, non va più

Ok, scusa il tono, c'è qualcosa che non va in afterburer perché se lo chiudo infatti va. Cosa può essere?

Faccio le domande che devono essere fatte visto che sono almeno due giorni che lamenti problemi. Poi tutto prima di rompersi il giorno prima andava perfettamente. Cmq probabilmente saranno gli osd di rivatuner. Disattiva i grafici e lascia af aperto e vedi se funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro