UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@geb95 secondo me con quel case è già buono stare a 70°.. non mi sembra che eccella come airflow :D

A meno che tu non voglia il case cubico per questioni di spazio/estetica ti consiglio un buon mid tower che di sicuro ha un ricircolo dell'aria migliore..

Però se le frequenze rimangono alte non starei qui a farmi tutti sti problemi sinceramente
Ma infatti il case devo cambiarlo, puntavo al NZXT s340 Élite più NZXT Kraken X62.

La cosa che mi fa strano e che la mia vecchia Gigabyte 1070 G1 aveva temperature migliori, in in idle con fan stop attivo sui 38 gradi e in game massime di 68/69 gradi con pl al 111%(il massimo con quella scheda), questa che teoricamente dovrebbe avere temperature migliori (perché la strix è di fascia più alta della G1, dovrebbe competere con la Aorus se non sbaglio) le ha peggiori, in idle con fan stop sta sui 45° e con le ventole al 30/40% sta sui 36/37°, in bench con profilo ventola 1:1 è arrivata a 68/70° e con profilo stock è arrivata a ben 74/75°, sia con pl al 100% che al 120%.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Visto che anche diversi di voi hanno un in 6700K avete letto la notizia del bug dell' hypertrading? Ma dobbiamo aggiornare o è, come credo, una notizia vecchia? Se c'è da aggiornare quali sono i passaggi da fare? Ne vale la pena? Io con i giochi non ho mai riscontrato nessun problema. Scusate l OT ma non ho trovato la sessione relativa al 6700.

Visto che anche diversi di voi hanno un in 6700K avete letto la notizia del bug dell' hypertrading? Ma dobbiamo aggiornare o è, come credo, una notizia vecchia? Se c'è da aggiornare quali sono i passaggi da fare? Ne vale la pena? Io con i giochi non ho mai riscontrato nessun problema. Scusate l OT ma non ho trovato la sessione relativa al 6700.
Bug dell'HT ? Da quando?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Bug dell'HT ? Da quando?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Secondo me è una mezza bufala, vera solo con un programma e con un sistema operativo non del tutto ufficiale. Vediamo. Comunque io sono di Prato e lavoro a Scandicci in via dei. Pratoni. Anche in questo momento. :)

Scusate ma non si sa nulla riguardo alla scarsa disponibilità di schede?
Amd e Nvidia non hanno detto nulla riguardo nuova disponibilità?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro