geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Ma infatti il case devo cambiarlo, puntavo al NZXT s340 Élite più NZXT Kraken X62.@geb95 secondo me con quel case è già buono stare a 70°.. non mi sembra che eccella come airflow :D
A meno che tu non voglia il case cubico per questioni di spazio/estetica ti consiglio un buon mid tower che di sicuro ha un ricircolo dell'aria migliore..
Però se le frequenze rimangono alte non starei qui a farmi tutti sti problemi sinceramente
La cosa che mi fa strano e che la mia vecchia Gigabyte 1070 G1 aveva temperature migliori, in in idle con fan stop attivo sui 38 gradi e in game massime di 68/69 gradi con pl al 111%(il massimo con quella scheda), questa che teoricamente dovrebbe avere temperature migliori (perché la strix è di fascia più alta della G1, dovrebbe competere con la Aorus se non sbaglio) le ha peggiori, in idle con fan stop sta sui 45° e con le ventole al 30/40% sta sui 36/37°, in bench con profilo ventola 1:1 è arrivata a 68/70° e con profilo stock è arrivata a ben 74/75°, sia con pl al 100% che al 120%.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: