UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gaming x, ma a quei prezzi le 1070 sono un furto
Compro solo su Amazon indipendentemente se ci spendo 50€ di più perchè poi se succede come è successo ieri che la mia RX 480 è morta poi mi attacco al tram. Grazie ad Amazon oggi invece ho riavuto indietro i 290€ spesi 1 anno fa per comprarla.

Compro solo su Amazon indipendentemente se ci spendo 50€ di più perchè poi se succede come è successo ieri che la mia RX 480 è morta poi mi attacco al tram. Grazie ad Amazon oggi invece ho riavuto indietro i 290€ spesi 1 anno fa per comprarla.
Ma non ti parlo di Amazon, ti parlo proprio della 1070 che è prezzata malissimo per quello che offre

Se il tuo budget è quello vai di 1070, però 90€ in più c'è la 1080.. a sto giro le xx70 sono state castrate abbastanza.
Poi dipende dal monitor eh, quale hai?
Sto gia fuori budget così, oltre i 430€ non posso andare, sto con un monitor full hd ma la 1060 non la voglio per principio.

Sto gia fuori budget così, oltre i 430€ non posso andare, sto con un monitor full hd ma la 1060 non la voglio per principio.
Beh, allora non ci sono problemi.
La 1070 è già esagerata per il full hd, ma se non vuoi andare again di 480/1060 è l'unica che puoi prendere..
La gaming x è una delle migliori, vai tranquillo

Io ti consiglio la gigabyte, tripla ventola e molto silenziosa, inoltre sono fra le più overclockabili. Io ho una g1 970 e ha sia temperature che rumore ottimi. Senza contare che ha pure un peso inferiore, il che non guasta per i connettori della mb

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Decisamente la MSI: è raffreddata decisamente meglio, quindi è molto più silenziosa. Valuta anche warehouse per risparmiare qualcosa magari...
Su warehouse anche la Asus StriX è interessante: nuova a 442€ non ne vale la pena rispetto alla MSI, ma a 380 su warehouse sì, visto che risparmieresti qualcosa.
La MSI ha il vantaggio del power limit più alto che se fai OC torna utile, per il resto sono buone entrambe.

Qui trovi le review di Guru3d, fatte bene, se vuoi confrontarle:
http://www.guru3d.com/articles-pages/gigabyte-geforce-gtx-1070-g1-gaming-review,1.html
http://www.guru3d.com/articles-pages/asus-geforce-gtx-1070-strix-gaming-review,1.html
http://www.guru3d.com/articles-pages/msi-geforce-gtx-1070-gaming-x-review,1.html

Tra le 2, msi senza ombra di dubbio

Io ti consiglio la gigabyte, tripla ventola e molto silenziosa, inoltre sono fra le più overclockabili. Io ho una g1 970 e ha sia temperature che rumore ottimi. Senza contare che ha pure un peso inferiore, il che non guasta per i connettori della mb

Le 970g1 erano su un altro livello, con le pascal in genere, gigabyte non ha fatto un buonissimo lavoro.. Msi biventola è molto più silenziosa e più fresca, mentre per l'overcloccabilità sono più o meno tutte uguali, bisogna avere fortuna di trovare quella con il silicio buono

Qui non parliamo di 970, le pascal gigabyte lasciano a desiderare, msi invece è stata ottima come al solito, ad occhi chiusi sulla msi!!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro