Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
La gaming x, ma a quei prezzi le 1070 sono un furto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gaming x, ma a quei prezzi le 1070 sono un furto
Compro solo su Amazon indipendentemente se ci spendo 50€ di più perchè poi se succede come è successo ieri che la mia RX 480 è morta poi mi attacco al tram. Grazie ad Amazon oggi invece ho riavuto indietro i 290€ spesi 1 anno fa per comprarla.La gaming x, ma a quei prezzi le 1070 sono un furto
Ma non ti parlo di Amazon, ti parlo proprio della 1070 che è prezzata malissimo per quello che offreCompro solo su Amazon indipendentemente se ci spendo 50€ di più perchè poi se succede come è successo ieri che la mia RX 480 è morta poi mi attacco al tram. Grazie ad Amazon oggi invece ho riavuto indietro i 290€ spesi 1 anno fa per comprarla.
Quindi che prendo? Non vedo altre alternative a quel prezzo.Ma non ti parlo di Amazon, ti parlo proprio della 1070 che è prezzata malissimo per quello che offre
Se il tuo budget è quello vai di 1070, però 90€ in più c'è la 1080.. a sto giro le xx70 sono state castrate abbastanza.Quindi che prendo? Non vedo altre alternative a quel prezzo.
Sto gia fuori budget così, oltre i 430€ non posso andare, sto con un monitor full hd ma la 1060 non la voglio per principio.Se il tuo budget è quello vai di 1070, però 90€ in più c'è la 1080.. a sto giro le xx70 sono state castrate abbastanza.
Poi dipende dal monitor eh, quale hai?
Beh, allora non ci sono problemi.Sto gia fuori budget così, oltre i 430€ non posso andare, sto con un monitor full hd ma la 1060 non la voglio per principio.
Altrimenti una 1080 usata, 420 la trovi ed in futuro cambi monitorSto gia fuori budget così, oltre i 430€ non posso andare, sto con un monitor full hd ma la 1060 non la voglio per principio.
Io ti consiglio la gigabyte, tripla ventola e molto silenziosa, inoltre sono fra le più overclockabili. Io ho una g1 970 e ha sia temperature che rumore ottimi. Senza contare che ha pure un peso inferiore, il che non guasta per i connettori della mb
Compro solo su amazon.Altrimenti una 1080 usata, 420 la trovi ed in futuro cambi monitor
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Su Amazon c'è anche la Palit dual a 370€Compro solo su amazon.
la gaming x senza ombra di dubbio :asd:
Io ti consiglio la gigabyte, tripla ventola e molto silenziosa, inoltre sono fra le più overclockabili. Io ho una g1 970 e ha sia temperature che rumore ottimi. Senza contare che ha pure un peso inferiore, il che non guasta per i connettori della mb
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Qui non parliamo di 970, le pascal gigabyte lasciano a desiderare, msi invece è stata ottima come al solito, ad occhi chiusi sulla msi!!Io ti consiglio la gigabyte, tripla ventola e molto silenziosa, inoltre sono fra le più overclockabili. Io ho una g1 970 e ha sia temperature che rumore ottimi. Senza contare che ha pure un peso inferiore, il che non guasta per i connettori della mb
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk