UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora come ora le gpu più potenti sono ancora le aorus extreme e la amp extreme di zotac ma la seconda è troppo grossa. Ho visto un confronto fra le 1080ti custom e le due che hanno spiccato (ok 1-2 fps ma comunque erano davanti) erano la Aorus e la Zotac ( quest'ultima davanti anche alla Aorus pure se solo in un paio di giochi)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

testata la prima gamerock 1080 Ti premium 2088 mhz stabili senza alzare voltaggio(piccolo problemino con le ventole risolto allentando leggermente un paio di viti)
@SolidSnake1989 certo che potevano stringerle meno :D Torna ci manchi!!

Ultima modifica:
ragazzi avrei una domanda: la 1070 mi parte da 2000mhz circa, riesco al massimo a farla salire a dare un offset di 30mhz sul core. Sbaglio o parte comunque da una frequenza altina?

da quello che ricordo nessuna 1070 parte da 2000mhz ma ci arriva in boost, che modello hai?

In effetti sono un po' confuso, gpu-z mi dice che parte da 1645 per boostare fino a 1845, ma se vado a "sensors" mi segna 2000mhz circa, idem per afterburner che mi segna la stessa frequenza. In più riesco ad overcloccare il core solo di pochissimi mhz, 30-35, come se avessi raggiunto già il limite... Anche se metto tutto a stock mi continua a segnare 2000mhz sul core.

le memorie mi salgono di 700mhz e anche qualcosina in più, gpu-z mi dice che sono samsung

Comunque ho la Gainward Phoenix GS

Ultima modifica:
In effetti sono un po' confuso, gpu-z mi dice che parte da 1645 per boostare fino a 1845, ma se vado a "sensors" mi segna 2000mhz circa, idem per afterburner che mi segna la stessa frequenza. In più riesco ad overcloccare il core solo di pochissimi mhz, 30-35, come se avessi raggiunto già il limite... Anche se metto tutto a stock mi continua a segnare 2000mhz sul core.

le memorie mi salgono di 700mhz e anche qualcosina in più, gpu-z mi dice che sono samsung

Comunque ho la Gainward Phoenix GS

beh allora è normale, nvidia con le pascal ha introdotto il boost 3.0 che overclocca automaticamente le gpu in base a vari parametri (tra cui la temperatura).

Quindi una pascal ben dissipata boosta più o meno sui 2000mhz, se si supera una certa temperatura inizia a tagliare con step di 13mhz (mi pare)

per quando riguarda lo scarso overclock hai provato a sparare il power limit al massimo?

P:S: da quello che si dice le samsung salgono abbastanza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro