powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
sissi ovvio, ipotesi, 1440p 60hz è perfettaa ovvio xDSemplicemente ipotesi :asd: comunque non esageriamo dai, c'è gente con schede inferiori o minori uguali alla mia in 1440p :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sissi ovvio, ipotesi, 1440p 60hz è perfettaa ovvio xDSemplicemente ipotesi :asd: comunque non esageriamo dai, c'è gente con schede inferiori o minori uguali alla mia in 1440p :)
appunto, sappiamo che il tuo è bello stato spremuto dal primo giorno^^anche se al fresco sempre a lavoro sempre al massimo eheheE mica io sono uno sconosciuto![]()
![]()
![]()

SeseNon è vero sempre a 4.2 in undervolt![]()
![]()
Vabbè ma se cambierò scheda video che devo fare devo stare a 60fps? :asd: penso che monitor e cpu uno le deve prendere con un po' di lungimiranza :)sissi ovvio, ipotesi, 1440p 60hz è perfettaa ovvio xD
il fiorentino è powerix? :asd:Si ma il fiorentino non la pensa cosi, solo caviale e champagne qui, mi meraviglio che non ti abbiano ancora preso a pedate![]()
![]()
![]()
Vabbè ma se cambierò scheda video che devo fare devo stare a 60fps? :asd: penso che monitor e cpu uno le deve prendere con un po' di lungimiranza :)
il fiorentino è powerix? :asd:
Bè varia in base al gioco, se il gioco è pesante e non è un fps 60-75 vanno bene, se il gioco è un fps, oppure è relativamente leggero fa molto piacere riuscire a renderizzare 100+ fps :)Beh se a te interessa più la grafica della fluidità puoi stare a 60hz, ma se punti ai 144 devi spendere
Si sono io il fiorentino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quanto budget hai a disposizione?Ciao a tutti, sono in cerca di una bella 1070 per il nuovo PC e sono molto indeciso su quale tra le custom acquistare (il monitor non è un problema perchè lo acquisterò di conseguenza e ho già qualche alternativa)
Innanzitutto ti ringrazio per i consigli. Avrei una domanda. Uso come alimentatore il corsair cx 750 80 bronze da circa un anno e non mi ha mai dato problemi. Ho Letto in giro pareri discordanti. Alcuni dicono che è buono, altri che non è male, altri ancora che lascia a desiderare. Secondo voi dovrei cambiarlo per la 1080 oppure posso aspettare. Non è che rischio vero? È comunque un corsair, un cx ma dell'ultima generazione e il 750 è quello con i componenti di miglior qualità rispetto a quelli più piccoli. La mia paura è che possa danneggiare qualcosa, anche se c'è da dire che la Mother board tiene sotto controllo i voltaggi. Insomma posso stare tranquillo o no?eh sì invece ;)
è il metodo che uso al contrario per gestire MEA in 4K :asd:
il gioco viene renderizzato alla risoluzione (0.5,1,2,2.5) desiderata ma l'HUD rimane sempre alla risoluzione output
Innanzitutto ti ringrazio per i consigli. Avrei una domanda. Uso come alimentatore il corsair cx 750 80 bronze da circa un anno e non mi ha mai dato problemi. Ho Letto in giro pareri discordanti. Alcuni dicono che è buono, altri che non è male, altri ancora che lascia a desiderare. Secondo voi dovrei cambiarlo per la 1080 oppure posso aspettare. Non è che rischio vero? È comunque un corsair, un cx ma dell'ultima generazione e il 750 è quello con i componenti di miglior qualità rispetto a quelli più piccoli. La mia paura è che possa danneggiare qualcosa, anche se c'è da dire che la Mother board tiene sotto controllo i voltaggi. Insomma posso stare tranquillo o no?