UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque al contrario di quello che dice guruof3d, una 1080 in OC gira cosi a 1080p in mafia III tutto maxato

questi bench di guruof3d sono molto scoraggianti
index.php

Ho una domanda, ma ogni volta che aggiorno i driver sulla 1070 è necessario disinstallare i precedenti con DDU? O posso direttamente installare i nuovi?
Io faccio installazione normale. Però seleziono "fai un installazione pulita" dal pannello durante l'installaizone

interessante, in pratica il gp102 di titan x pascal, in 4k restituisce performance simili a quelle di una gtx 970 in 1080p, una 1080ti custom pompata comincerà ad avvicinarsi al 4k in maniera convincente, visto che il prezzo della scheda sarà inferiore a quello di una titan x

pensare che non `e manco il full chip a 3840cc, somiglia più ad una vecchia GTx 780 per la castrazione subita

http://www.eurogamer.it/articles/20...e-finalmente-attuabile-ed-e-notevole-articolo

ertert.webp

Ahahah i commenti sotto al video sono uno spasso.......
il problema è questo, tutti improvvisano pur non capendo nulla..:D

cosa tutto non fa, architetto, recensore di auto, telefoni, tablet e tutti i device portatili, tv, monitor da gaming, cuoco ecc...

alla fine è un essere umano, ha i suoi limiti, non pùo conoscere tutto, è solo un tipo che va di moda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro