UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio come pensavo; qua (FullHD) addirittura sopra a 1060, 480 e anche alla 390X (che doveva battere pure la Gtx 980) :asd:
Tutte schede con 8 Gb di vram, e stavolta su tutti e tre i parametri e pure di brutto... :lol:

qualcuno c'è ancora che fa i confronti custom vs custom, almeno l'effetto placebo dato dalle amd pompate si vanifica:morte:

eh si perchè rx480/r9390/r9 390x = gtx 980, come no:asd: che fantasia..


fo14.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto l andazzo dubito facciano uscire a meno, (dipenderà anche che mercato, offerta/richiesta, ci sarà in quel momento), ma costeranno tanto quanto queste attuali imho
 
lol

GeForce GTX 2080 - GP104/2560/256-bit/GDDR5X NVIDIA
GeForce GTX 2070 - GP104/2048/256-bit/GDDR5X


gtx 2070 a 2048cc mi ricorda la versione mobile, solo che quest'ultima `e molto conservativa sui clock..gddr5x

a me sa di cazzat`
54285_06_nvidia-geforce-gtx-2080-ti-lead-20-series.jpg


aumento di performance con decremento di prezzo, se fosse davvero cosi povere gtx 1070/1080, kepler 2.0
Se fosse vero, mi ricorda la storia della serie 3XX di AMD. Magari basterebbe flashare il bios della serie 2xxx sulle Vga della serie 1xxx per avere le stesse prestazioni. :asd:
Forse su TitanX, 1070 e 1060 da 3 Gb non si potrà fare, ma su 1080 e 1060 da 6 Gb i Core sono gli stessi, per cui dovrebbero essere gli stessi Chip, per cui sono quasi sicuro che sarà possibile.

...ecco perchè ancora non si riesce a estrapolare e modificare il bios sulle Pascal, vogliono impedirci di fare come sulle AMD serie 2XX ...furbi eh? :evil:
 
@SolidSnake1989 beh, ancora non è nulla di ufficiale. Hanno solo fatto un collage di rumors, ma dalla Casa Verde ancora non s'è saputo nulla.
Anche se pensavo che per la serie 20xx avrebbero tirato fuori qualche prodotto con HBM, visto che l'esclusiva AMD decade al finire dell'anno.
Mah, staremo a vedere
 
Se fosse vero, mi ricorda la storia della serie 3XX di AMD. Magari basterebbe flashare il bios della serie 2xxx sulle Vga della serie 1xxx per avere le stesse prestazioni. :asd:
Forse su TitanX, 1070 e 1060 da 3 Gb non si potrà fare, ma su 1080 e 1060 da 6 Gb i Core sono gli stessi, per cui dovrebbero essere gli stessi Chip, per cui sono quasi sicuro che sarà possibile.

...ecco perchè ancora non si riesce a estrapolare e modificare il bios sulle Pascal, vogliono impedirci di fare come sulle AMD serie 2XX ...furbi eh? :evil:
Ma da questi rumors si capisce che si passerà ai 14nm di samsung..
Quindi migliorando le rese e affinando si miglioreranno le frequenze massime raggiungibili, da qui l 'aumento di performance anche per chip identici con stessi cc come per l 'immaginaria gtx 2080..

È capitato anche con la serie gtx 2xx ricordo il passaggio dai 65nm ai 55nm
 
Ultima modifica da un moderatore:
questo rumor mi ha sfasciato completamente i piani futuri

gira bene 1440p Ultra, 1080FE stock


@DadeAngel regalami Gears :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse vero, mi ricorda la storia della serie 3XX di AMD. Magari basterebbe flashare il bios della serie 2xxx sulle Vga della serie 1xxx per avere le stesse prestazioni. :asd:
Forse su TitanX, 1070 e 1060 da 3 Gb non si potrà fare, ma su 1080 e 1060 da 6 Gb i Core sono gli stessi, per cui dovrebbero essere gli stessi Chip, per cui sono quasi sicuro che sarà possibile.

...ecco perchè ancora non si riesce a estrapolare e modificare il bios sulle Pascal, vogliono impedirci di fare come sulle AMD serie 2XX ...furbi eh? :evil:
aspetta aspetta.. sta cosa del bios non la sapevo. Quindi non si può modificare il bios ??
 
Per quello che so io ancora non c'è un software che possa editare il bios delle Pascal, come si poteva fare con Maxwell Bios Tweaker, anzi, mi pare che tutt'ora non si possa neanche salvarne una copia con Gpu-z.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top