UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però così non va

Spendiamo vagonate di soldi per vga,cpu, monitor 8k a 200hz e questi lockano a 30??? Mah...

ma non vi preoccupate ci sarà di sicuro un modo per levarlo, anche dead rising 3 era cappato a 30fps e per togliere il blocco bastava un riga in .ini, stessa cosa con batman arkham knight e se mi metto a cercare sai quanti giochi elenco
 
Si però così non va

Spendiamo vagonate di soldi per vga,cpu, monitor 8k a 200hz e questi lockano a 30??? Mah...


Guarda, io sinceramente non mi lamenterei tanto di 30 fps, se questi sono solidi.

Ma in questi casi do ragione a chi si lamenta (non dico avere i 60, ma mettere il cap a 30...), perchè in effetti nel mondo PC ci vendono le schede video a peso d'oro e giustamente chi spende VUOLE anche vedere un riscontro prestazionale, LEGITTIMAMENTE, altrimenti si comprava una PS4 e bon... e a nVidia niente soldini...
 
ma non vi preoccupate ci sarà di sicuro un modo per levarlo, anche dead rising 3 era cappato a 30fps e per togliere il blocco bastava un riga in .ini, stessa cosa con batman arkham knight e se mi metto a cercare sai quanti giochi elenco
Ma secondo te perchè hanno messo il lock a 30fps?perchè sarà ottimizzato una m***a e togliendolo stuttererà un sacco o peggio non avrà un framerate decente nemmeno con una titan x
 
Ma secondo te perchè hanno messo il lock a 30fps?perchè sarà ottimizzato una m***a e togliendolo stuttererà un sacco o peggio non avrà un framerate decente nemmeno con una titan x
Già, è una domanda che mi sono fatto anche io. Sicuramente c'è qualche problemino sotto...
 
È il risultato della pessima tendenza degli ultimi anni di noi giocatori a preordinare i giochi pagandoli anticipatamente per averli al dayone, abboccando a trailers che per lo più sono cutscene precalcolate..pagare a prezzo pieno giochi che all'uscita si rivelano downgradati rispetto ai trailers di presentazione od ottimizzati con i piedi..
Ma d'altronde l'abitudine che negli ultimi tempi ha preso piede da parte dei producers di imporre un embargo alle recensioni fino al dayone è l'indizio evidente di quanto abbiano la coscienza sporca eppure ancora tanti di noi ci cascano e preordinano a scatola chiusa
 
Si però così non va

Spendiamo vagonate di soldi per vga,cpu, monitor 8k a 200hz e questi lockano a 30??? Mah...

Basta non dare troppa retta al marketing e 144 hz son utili sui simulatori o fps davvero competitivi...non di certo battlefield che è un simulatore di camper per dire.
E poi...i porting console dove li mettiamo?? Anche gears of war 4 non sembra far gridare al miracolo...
 
di sicuro ha problemi di framerate, come del resto quasi tutti i giochi per pc al dayone,ma io prima di comprare un gioco aspetto che sia ben patchato (di solito in 2 mesetti fanno tutto)
 
/ot Ci conviene spostarci sul 3d del gioco magari per gli update


UPDATE [10/6 / 6PM PT]: We currently have a patch running here at the studio that includes 30, 60, and unlimited frames-per-second options in the video menu, among other improvements for the PC version of Mafia III. We’re verifying the patch now to ensure everything is working as expected. If everything goes well, we expect the update to go live this weekend. We will be keeping the PC community up-to-date on the status of the patch throughout the weekend and thank you for all the feedback!

Sperem, mi arriva in giornata ma non lo installo ancora, vedo un pò l'andazzo e opinioni che ci saranno dopo sta presunta patch.
 
Ultima modifica:
test corretti, ora le amd sono in linea
gow4-pc-bench-1440high3.png


gow4-pc-bench-1440ultra_2.png


gow4-pc-bench-4khigh.png
 
La GTX 970 eterna, che schedona, direi che supportando tutto il possibile è una seria conferma delle performance DX12 delle gpu Nvidia, a fronte di test precedenti fatti su titoli decisamente spazzatura.
 
in 1080p gtx 970 è un mostro, frame minimi costanti.

considerando che ci sono schede che boostano meglio della ssc (vedi g1) e che non sono tdp limited a 170w, la situazione può ancora migliorare

gow4-pc-bench-1080high3.png
 
in 1080p gtx 970 è un mostro, frame minimi costanti.

considerando che ci sono schede che boostano meglio della ssc (vedi g1) e che non sono tdp limited a 170w, la situazione può ancora migliorare

gow4-pc-bench-1080high3.png
Proprio come pensavo; qua (FullHD) addirittura sopra a 1060, 480 e anche alla 390X (che doveva battere pure la Gtx 980) :asd:
Tutte schede con 8 Gb di vram, tranne la 1060 e stavolta su tutti e tre i parametri e pure di brutto... :lol:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top