Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Visto che costano quanto un rene ce l'hanno in 4 gatti... :asd:Ma delle 1080 nessuno posta??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che costano quanto un rene ce l'hanno in 4 gatti... :asd:Ma delle 1080 nessuno posta??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Noooooooooo ...che dici, visto che ormai si trovano praticamente solo Micron?la mia 1070g1 ha memorie samsung, sono fortunato?
facciamo a chi ce l'ha piu duro ahahahha che spettacolo :)
Se e' a stock direi che va bene.
Ormai è un presceltoNoooooooooo ...che dici, visto che ormai si trovano praticamente solo Micron?
ahahahha, ma non cambia una mazza daiOrmai è un prescelto
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Ma tu l'hai presa da uno di quegli shop o no? Se il tuo shop non sta nella lista dubito che riuscirai ad averlo.ma per il bundle di gow4 come funziona? si può attivare con coupon o numero di serie, il mio numero di serie non funziona. Ho letto nelle condizioni questo
" L'offerta è valida solo presso partner di rivendita e ETAIL autorizzati ed è riscattabile sul sito redeem.GeForce.com https://redeem.geforce.com dal 20 settembre al 30 ottobre 2016 o fino ad esaurimento scorte. "
i partner sono .
+850mhz stabili sulle memorie, ma non hanno cap?31500 punti uhuhhuh te l'avevo detto che avresti quasi toccato i 32 mila...che bestia :D
E' sinonimo di shop online, indica soloro che operano vendite via internet:appunto, ahhah, niente gow gratis allora, gli etail cosa sono?
Penso che non sia paragonabile ad un monitor nativo 2560x1440pFatto test su bf4, 1080p con scaling a 150% quindi dovrebbe corrispondere a 2900x1660 circa, CPU usata al 40% e 100 FPS medi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk